G-8X9FB2YCC0

Programmi

Dayane Mello contro il GF Vip dopo l’eliminazione di Soleil Sorge: “È una truffa, sanno già il vincitore”

Dayane Mello si sfoga contro il Grande Fratello Vip e contro gli autori che, a suo dire, con il televoto flash favorirebbero di edizione in edizione il “vincitore a tavolino”

Pubblicato

su

Dayane Mello si abbatte sul televoto del GF Vip

Non la prende affatto bene Dayane Mello, una delle ex protagoniste del Grande Fratello Vip che da sempre si è battuta e ha sostenuto dapprima con il suo staff e poi personalmente l’amica Soleil Sorge. Una Sorge che per certi versi ha calcato le sue orme, dimostrandosi una donna dalla personalità molto forte e spesso divisiva agli occhi del pubblico, proprio come in passato fu Dayane. Di fronte all’ennesimo televoto flash che ieri sera ha visto condannare all’eliminazione proprio Soleil, la Mello sarebbe però sbottata sui social nel corso di una live su Instagram lasciandosi andare a commenti “infamanti” per il programma di Canale5.

Dayane Mello si scaglia contro il Grande Fratello Vip: “È una truffa”

È uragano Dayane Mello su Instagram mentre arriva in diretta l’annuncio dell’eliminazione di Soleil Sorge, sua grande amica, dal Grande Fratello Vip. Ritornata da A Fazenda, proprio Dayane aveva voluto ritornare al GF Vip per dare forza e sostegno a Soleil, persona che ha sostenuto affidandosi soprattutto ai suoi numerosi follower. Vano però ogni sacrificio ieri sera che non è valso a salvare l’amica, annientata al televoto da Davide Silvestri con molta sorpresa da parte di pubblico e inquilini stessi. Così l’invincibile Soleil esce sorprendentemente di scena e Dayane non la prende affatto bene, anzi. In collegamento live su Instagram, come riporta Biccy.it, la Mello si sarebbe pesantemente scagliata contro il programma, contro gli autori e Signorini a sua detta complici avanzando accuse di “truffa” nei confronti di un televoto che sarebbe a suo dire pilotato da sempre.

Il televoto truffa: lo sfogo di Dayane Mello

A dire della Mello, esattamente come sarebbe accaduto a lei nella passata edizione, il televoto verrebbe “bloccato” a piacimento da Mediaset per favorire o sfavorire l’uscita dei concorrenti a loro discrezione, aiutando così a vincere un presunto “prescelto a tavolino”. “Sono delle truffe, certo che dico che è una truffa. Tutto il Brasile stava votando per me e che strano, il televoto flash sempre tutto bloccato in questa maniera da un momento all’altro – queste le pesanti accuse di Dayane Mello su Instagram riportate da Biccy.itMa mi prendono per cosa? Mica sono nata ieri. Sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già. Quindi siamo qui per cosa? Diamo voti e non perdiamo la speranza, però è tutta rotta questa roba qua“.

Exit mobile version