G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Dayane Mello all’attacco: così ha smontato Giulia De Lellis

Dayane Mello dissente da Giulia De Lellis: la predica ancora ancora, ma non il pulpito

Pubblicato

su

Dayane Mello smonta Giulia De Lellis e il suo discorso sull’accettarsi

C’è qualcosa che non va tra Dayane Mello e Giulia De Lellis? Sembra di sì. Qualcuno azzarda pure che il grande problema tra di loro sia l’attuale fidanzato della De Lellis, Beretta, ex di Dayane. Dal commento che circola però sul web sembra più la brasiliana ce l’abbia personalmente con Giulia De Lellis ben oltre le antipatie da ex.

Dayane e il “pessimo esempio” di Giulia De Lellis

Non si riesce a venire a capo dell’origine del commento, ma sembra proprio che a scriverlo sia stata Dayane Mello. Più di una testata di gossip chiama in causa l’ex del GF Vip per aver scritto un commento impossibile da fraintendere proprio su Giulia De Lellis. “Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità – attacca Dayane Mello, scagliandosi contro Giulia De Lellis – Ma poi vive nel trucco e Photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio“, queste le parole di Dayane in un commento che avrebbe lasciato al di sotto di un post di Giulia De Lellis, però ora irreperibile e riportato da Gossip e Tv.

Giulia De Lellis e il discorso in nome dell’accettazione di sé

Il commento di Dayane Mello al discorso di Giulia De Lellis

Il commento arriverebbe nello specifico come risposta ad uno degli ultimi post Instagram di Giulia De Lellis. L’ex di Uomini e Donne ha voluto spendere parole e anche foto per lanciare un messaggio alle seguaci, sensibilizzandole all’accettazione di sé, soprattutto delle imperfezioni. Tre scatti: truccata, struccata e con l’evidente problema dell’acne. “Prima di accettare se stessi bisognerebbe accettare questo senza prenderci in giro“, dice la De Lellis invitando le seguaci ad agire a discrezione di ciò che le fa stare meglio. Chi vuole truccarsi si trucchi, chi si sente meglio a non farlo non lo faccia, chi preferisce i filtri abbondi: un inno a perseguire l’obiettivo unico per tutte, accettarsi e soprattutto stare bene con sé stesse al di là dei giudizi altrui. Evidentemente però, Dayane Mello non sembra essere d’accordo con il pulpito.

Exit mobile version