GOSSIP
Dayane Mello a ruota libera: la verità su Rosalinda Cannavò
Dayane Mello mette definitivamente un punto alla sua amicizia con Rosalinda Cannavò: la fine
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: un’amicizia finita
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò non sono più amiche, ma nemmeno lontanamente. Nonostante il loro strettissimo legame nella Casa del GF Vip, e quasi anche un vero e proprio amore platonico, le due sarebbero quanto mai lontane. A mettere la parola fine ora è proprio Dayane.
Dayane Mello: tutta la verità su Rosalinda
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono ancora amiche? No, ma questo lo si sapeva già. Così vicine e legate all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, il loro rapporto è del tutto cambiato con la fine di quell’esperienza. Così vicine un tempo, e ora così lontane. “Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto – sono state le parole di Dayane Mello rilasciate al settimanale Mio – Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa“. Per Dayane l’amicizia si traduce con altri nome, come ad esempio quello di Soleil Sorge. “Non è una mia amica. L’amicizia è altro. Soleil Sorge è un’amica. Lo sono Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola. Rosalinda non lo è“, così sempre Dayane.
Rosalinda e Zenga: cosa ne pensa la Mello
Parlando poi invece di Rosalinda Cannavò e della sua duratura relazione con Zenga, nata proprio nella Casa del Grande Fratello Vip, Dayane si dice contenta: “Rosalinda e Zenga? Mi piacciono e spero che lei sia felice. Se lei è contenta, ben venga, ma non m’importa come penso che non importi a lei con chi vado a letto“. Insomma, la frattura c’è stata e c’è ancora e non sembrano esserci affatto i presupposti per un riavvicinamento, almeno non per ora.