G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Davide Silvestri su Sonia Bruganelli: “Mi ha dato un po’ fastidio”

Che cosa ha ammesso Davide dopo la fine del GF Vip

Pubblicato

su

Davide Silvestri: il commento su Sonia Bruganelli

Davide Silvestri nelle ultime ore è tornato ai ricordi: ha commentato cioè la figura di Sonia Bruganelli, opinionista ai tempi del GF Vip 6. Ora che la settima edizione del reality vip condotto da Signorini sta per iniziare, l’ex gieffino ha ammesso cosa gli ha dato fastidio della moglie di Paolo Bonolis.

“Sonia l’ha difesa un po’ troppo”

Davide Silvestri, ospite di Non succederà più, ha ancora parlato della figura di Sonia Bruganelli. Nello specifico ha rivelato cosa gli ha dato fastidio, seppur apprezzando Sonia: “É perfetta, è giustissima per quello che fa, anche per gli interventi fatti l’anno scorso, a parte qualche difesa e protezione nei confronti di qualcuna che vedevo fuori luogo e forzati. Lì mi ha dato un pochino fastidio“. Davide ha quindi ammesso di riferirsi a Soleil, concorrente preferita di Sonia, fin dall’inizio del reality: “Sì, mi sto riferendo a Soleil. Sonia l’ha difesa un po’ troppo. Credo che gli opinionisti debbano essere degli arbitri“.

Il commento sulle coppie che si sono formate al GF Vip 6

Davide poi ha anche commentato le coppie che si sono formate al GF Vip, nonché l’edizione a cui anche l’attore ha preso parte. “Che le coppie formatesi al Gf Vip sarebbero durate non me l’aspettavo”, ha ammesso Davide. Per poi specificare: Di Federica Calemme pensavo che lasciasse Gianmaria Antinolfi appena uscita, invece di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ho detto ‘no, per la differenza d’età’, invece sono molto contento”.

Un ultimo commento: quello su Giovanni Ciacci

C’è un ultimo commento degno di nota che Davide ha fatto, stavolta su un concorrente ufficiale dell’edizione in partenza del GF Vip: Giovanni Ciacci. Alfonso Signorini ha ammesso di averlo fortemente voluto: Ciacci è il primo concorrente sieropositivo nella storia del Grande Fratello. “Un problema? Assolutamente no, perché si sa come si può trasmettere la malattia. Avere paura è da ignoranti“, ha chiosato Silvestri.

Exit mobile version