Programmi
Davide Silvestri si scaglia contro Lulù al GF Vip: “Maleducata, non si fa mai un esame di coscienza”
Saltano i nervi nella Casa del GF Vip ed è implacabile Davide Silvestri nei confronti di Lulù Selassié
Davide Silvestri si scaglia contro Lulù Selassié in diretta al GF Vip
Un vaso di pandora, così lo definisce Signorini e non ha torto: la tensione latente tra Lulù Selassié e la sorella Jessica non porta a galla solamente dissapori familiari. L’occasione è la migliore anche per Davide Silvestri, questa sera in nomination, per dire chiaramente tutto quello che pensa di Lulù, da sempre molto giustificata all’interno della Casa.
Davide Silvestri stufo di Lulù: “Non si fa mai un esame di coscienza”
L’alterco tra Lulù Selassié e la sorella Jessica ma anche e soprattutto tra Lulù e Barù porta alla luce retroscena non indifferenti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Una sorta di risentimento generale nei confronti di Lulù, sempre “protetta” nei suoi modo e atteggiamento spesso scomodi agli occhi degli altri inquilini. “Ci sono delle cose che non mi tornano di Lulù – prende così parola Davide Silvestri, da tempo contrariato dalla Selassié e da quello che Lulù dice e pensa anche nei confronti di Jessica – Dice ‘vergognati’ a sua sorella e a più persone, parla alle spalle, è maleducata e non si fa mai un esame di coscienza“. Lo interrompe immediatamente Lulù: “Parli a vanvera, sei un rosicone perché ti ho nominato, ha ragione Soleil. [..] Parlavi male di Alex e quando è tornato gli hai leccato il cu*o. Io mi sono sempre dimostrata per quella che sono a differenza tua che sei un falso e non permetterti di dire che sono maleducata“.
Lulù Selassié replica a Davide: “Sei un falso che si è nascosto dietro a Katia”
Non ci sta però Silvestri che rincara la dose cercando di parlare senza essere interrotto: “Sei una bugiarda, Alfonso lei vuole rispetto dagli altri ma non lo porta, è una persona che dice di soffrire per le parole che le vengono detto e allora dovrebbe pensare a quelle che dice lei agli altri“. Ma Lulù è implacabile: “Io sono così, non come te che ti nascondi, sei un falso che si è nascosto dietro a Katia a cui leccavi il cu*o“. Finito il confronto in diretta, c’è tempo per lasciare i microfoni aperti e il pensiero di Davide è più forte di prima: “Finitela tutti di difenderla, si caga*o tutti addosso e poi dicono che non dobbiamo difendere Katia. Loro però difendono queste cose – si sfoga Silvestri con Soleil – Almeno diciamo cose sensate, stanno tutti zitti solo perché è in finale“.