Connettiti con noi

Programmi

Davide Silvestri si abbatte di nuovo su Lulù: “Pretendi rispetto ma non lo dai agli altri”

Nuovo confronto tra Lulù Selassié e Davide Silvestri in puntata al Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

Lulu Selassie GF Vip

Lulù Selassié e Davide Silvestri: nuovo confronto al Grande Fratello Vip

Sulla scia di quanto accaduto nel corso della scorsa puntata, Lulù Selassié si confronta nuovamente in diretta al Grande Fratello Vip con Davide Silvestri. Amicizie tradite, insulti, offese: ne sono volate tante giovedì scorso e questa sera, come si poteva immaginare, i due si sono trovati fianco-fianco nella stanza led, posti l’uno davanti all’altro da Alfonso Signorini.

Davide Silvestri di nuovo contro Lulù: “Giudichi con parole molto pesanti”

davide silvestri gfvip 3

Davide “rosicone” e Lulù Selassié “maleducata”: così li avevamo lasciati giovedì scorso, con una Casa del Grande Fratello Vip pressoché in silenzio di fronte allo scontro tra la Selassié e Silvestri. “Parlo per me. Con me sei sempre stata molto carina e ci ho creduto, anche per rispetto di Manuel – attacca così Davide su Lulù – Quando ti ho vista solo ho pensato di avvicinarmi. Io non sono molto da abbracci né da ‘ti voglio bene’, ho provato a parlarti anche quando mi hai dato dell’infame, e io non ho voluto rispondere ma solo comprendere“. E si ritorna su quella vecchia nomination di Lulù nei confronti di Davide Silvestri qualche settimana fa, una nomination che a Silvestri non è mai scesa. E così Lulù risponde a tono alle parole composte di Davide: “Ti sei arrabbiato perché ti ho nominato [..] tu da qualche giorno non mi hai più parlato e mi hai detto che ero bugiarda. Ti ho nominato perché in quel momento ho pensato che sei tu l’ultima persona che cerco quando ho un problema“. E si ritorna anche sulla presunta “falsità” di Davide Silvestri, l’accusa più pesante e reiterata di Lulù. Dal canto suo Silvestri non sembra affatto aver cambiato idea sulla coinquilina: “A me quello che non mi piace è che tu giudichi tanto le altre persone, dicendo cattiverie e usando anche parole molto pesanti. Quando qualcuno prova a giudicare te tu sbotti, vuoi che gli altri ti capiscano ma tu non capisci mai gli altri, pretendi rispetto ma tu non ne dai mai agli atri e questo mi fa molto arrabbiare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014