GOSSIP
Davide Silvestri rivela sul GF Vip: “Essere giudicato, a me distrugge”
Il momento più buio di Davide al GF Vip
Davide Silvestri: l’ex gieffino post GF Vip
Il Grande Fratello Vip 6 è finito ma si continua a seguire i vipponi anche fuori la Casa più spiata d’Italia. Davide Silvestri è stato un altro grande protagonista di questa edizione di GF Vip. Arrivato secondo sul podio della vittoria, si è raccontato ai giornalisti di Casa Chi. E ha fatto delle rivelazioni inedite, confidando soprattutto il momento più buio vissuto dentro il bunker di Cinecittà. Ma vediamo nel dettaglio le sue dichiarazioni.
Davide Silvestri sul GF Vip: “Non sono stato bene”
Davide Silvestri si è quindi aperto a 360gradi sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip, per Casa Chi. Cominciando proprio con il momento più difficile vissuto nella Casa: “Il momento più di ansia, in cui ero molto triste, è stato quando non ho vinto la finale contro Delia. Per me non era tanto il fatto di non aver vinto. Quello che mi ha rattristato è che ho rivissuto i provini, quando restavo all’ultimo contro un altro candidato e poi sceglievano lui. Quello mi ha fatto andare tanto giù”.
E proprio su questo passato, l’ex gieffino si è spiegato meglio: “Sarà complesso, ma non sono stato bene. A me delle nomination non importava molto. Anzi, io le ho vissute benissimo e non vedevo l’ora di andarci per potermi mettere alla prova. Ma ho vissuto quella nomination come una sconfitta nella vita (…) Mi ha fatto tornare in mente i provini e continuare ad essere giudicato, a me distrugge“. Finalmente il pubblico può darsi una spiegazione alla minaccia di abbandono di Davide Silvestri, dopo aver visto Delia in finale.
Ma non è tutto, perché proprio Davide ha poi rivelato che dentro la Casa del GF Vip gli sarebbe tornata la voglia di recitare, seppur con un ma. “Nella casa mi è tornata la voglia di recitare, di fare tv e teatro. Fino ad oggi avevo preso le distanze per proteggermi. Avevo creato anche dei lavori paralleli. L’unica cosa però che non mi manca sono i provini. Che poi nel reality paragonavo le nomination ai casting”.