Connettiti con noi

Programmi

Davide Silvestri, il cugino Kekko dei Modà si nega al GF Vip: il motivo

Davide e la mancata presenza di Kekko dei Modà al GF Vip

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

davide gf vip

Davide al Grande Fratello Vip

Davide nella Casa del Grande Fratello Vip è un concorrente molto riservato e introverso. Poche volte infatti ha parlato di sé e della propria vita privata: il gieffino – a detta dei compagni – preferirebbe pensare alle strategie. Sicuramente l’attore di Vivere ha dimostrato di voler arrivare in finale, e magari vincere. Ma vediamo gli ultimi sviluppi che lo riguardano da vicino.

Davide al GF Vip: il mancato incontro con Kekko dei Modà

Davide è anche conosciuto per essere il cugino di Kekko dei Modà. Che però non è mai andato nello studio del Grande Fratello Vip a salutarlo, sebbene i due abbiano un rapporto molto stretto. Davide infatti ha potuto contare su Kekko nei momenti più bui della sua esistenza, soprattutto dal punto di vista lavorativo.

Le dichiarazioni di Kekko dei Modà, intervistato per Casa Chi, proprio su Davide: Io e Davide abbiamo un rapporto straordinario e siamo cresciuti insieme. Siamo molto, molto legati. Quando quest’estate mi ha parlato del Grande Fratello Vip, facendosi avanti lui per provare a rilanciare anche la sua carriera, gli ho chiesto se fosse sicuro di farcela“.

Davide al GF Vip: ecco perché Kekko dei Modà non si è presentato

Per poi chiarire proprio il motivo per il quale non si è presentato in studio, a sostegno del cugino: “Io non sono andato in trasmissione ma ci tengo a dire perché. Il primo motivo è legato a dei problemi personali che mi hanno portato a rifiutare tutti gli inviti.

Col senno di poi, il fatto di andare in trasmissione poteva essere anche un’arma a doppio taglio per Davide. Avrei potuto creare una antipatia nei suoi confronti. Il fatto che se la sia cavata da solo mi riempie ancora di più di orgoglio. Questi sono stati i motivi, non ho nulla contro il GF Vip ma lo seguo sempre, anche durante il giorno“. Niente gossip, a quanto pare.

kekko modà

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014