Connettiti con noi

Programmi

Davide Silvestri attacca le donne della Casa e commenta la votazione a Soleil Sorge

Il vippone spara a zero sulle sue coinquiline nella Casa

Pubblicato

su

Davide Silvestri GF Vip

Il terzo finalista del GF commenta la puntata di ieri sera

Durante la puntata di ieri del GF sono uscite due delle beniamine del pubblico, ossia Miriana Trevisan e Soleil Sorge. Quest’ultima, infatti, ha perso al televoto contro Davide Silvestri, sorprendendo tutti. Proprio a riguardo di questa eliminazione shock si è espresso il vincitore, Silvestri, che dopo la puntata ne ha parlato con Barù.

Davide Silvestri: “Le nomination nei confronti di Soleil erano false”

Nella notte, Davide Silvestri ha tirato un po’ le fila di quanto accaduto durante la puntata che ha condannato Soleil a lasciare la Casa del GF. Chiacchierando con Barù, l’attore di Vivere, ha affermato: “Secondo te chi era contenta che è uscita Sole? Tutte le donne? Dici proprio tutte? […] Secondo me hanno fatto le finte e Soleil lo sa benissimo, non è mica nata ieri. Non la votavano mai per la finale e adesso tutte l’hanno votata ‘Ho un attimo rapporto con lei si merita di arrivare‘. Ma chi ci crede dai. Le nomination nei confronti di Soleil erano false“.

E in merito alla sua votazione per Soleil, che l’avrebbe fatta accedere invece alla finale, ha infine ammesso: “Secondo voi io ho nominato Sole in maniera sincera oppure ho fatto strategia? No ragazzi sono stato sincero, l’ho fatto con il cuore, sono stato sincero in quello che ho detto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014