G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Davide Maggio polemico su Emma Marrone: “Metodo da bulli”

Anche il giornalista prende le distanze dalla risposta di Emma Marrone

Pubblicato

su

Davide Maggio bacchetta Emma Marrone dopo la risposta rifilata all’hater

A commento di basso livello, Emma Marrone ha risposto con stizza senza pensare troppo ai modi: la replica della cantante però finisce a sua volta nel mirino di una sua vecchia conoscenza, il giornalista Davide Maggio.

Tutto ha avuto inizio come spesso accade oggi proprio sui social. A dare il via alla vicenda è stato il commento di una signora al di sotto di un post di Emma Marrone. Nel commentare uno degli ultimi concerti della Marrone, così ha scritto l’utente: “Tra poco spacca il palco se continua così“.

La stizzita replica di Emma Marrone al body shaming tra i commenti

Il riferimento, senza giri di parole, è diretto alla forma fisica di Emma ed è pesantemente denigratorio. Non sfuggendo agli occhi della cantante, la stessa Emma Marrone ha voluto riprendere il commento per rispondere direttamente nelle sue storie Instagram.

Buongiorno dal Medioevo. Per la signora Claudia, io spacco il palco per il mio peso. Togliere i social a ‘sta gente di merd*. Fai schifo Claudia, immensamente schifo, ha risposto Emma Marrone, durissima nel condannare il gesto di puro body shaming. Una risposta dura e molto forte, anche nei termini usati, che ha comportato un’ulteriore riflessione da parte del giornalista Davide Maggio.

Davide Maggio bacchetta la cantante: “Metodo da bulli”

Il più importante quotidiano è incredibilmente solerte nel difendere la solita Emma ma non si preoccupa delle modalità della replica. – scrive il giornalista – Avallano un metodo da bulli molto più grave di un commento poco delicato e sicuramente da ignoranti“. E ancora: “D’altronde non si sono nemmeno scomodati per la canzone sessista cantata dallo stesso personaggio“, ha poi concluso. Replicherà direttamente la Marrone?

Exit mobile version