G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Davide Donadei, i post e il sangue: cosa è accaduto all’ex gieffino?

Cosa è successo nelle ultime ore al ragazzo? Cresce la paura dei fan (ma anche i dubbi)

Pubblicato

su

Davide Donadei spaventa i fan: le foto con gli abiti macchiati di sangue e le parole misteriose

Nelle ultime ore si è creato un vero e proprio mistero attorno a Davide Donadei a causa di alcuni post condivisi sui suoi profili social, che lo hanno visto indossare abiti sporchi di sangue. Il dettaglio ha subito preoccupato i fan dell’ex gieffino, ma allo stesso tempo alcuni dubbi in merito a quanto accaduto hanno preso piede. Ripercorriamo insieme le tappe di questa particolare vicenda. Tutto è iniziato con la pubblicazione di alcune fotografie da parte di Davide in un locale di Milano, seguite da alcuni scatti in cui si è mostrato con indosso una maglietta bianca macchiata apparentemente di sangue. Ad inquietare il pubblico del web, sono state però soprattutto le sue parole affidate ad alcune storie Instagram posteriori a quelle “insanguinate”.

“Violenza solo su me stesso”

L’ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del GF VIP 7 ha raccontato così quanto accadutogli: “Sono molto deluso, ho messo tutto il mio cuore ancora una volta! Volevo chiarire che non c’è stata alcuna violenza su nessuno se non su me stesso stanotte, se non a livello psicologico. Le mie scelte passate hanno scatenato qualcosa che ora non riesco più a gestire e controllare. In questo periodo ho fatto alcune riflessioni sulle mie scelte e ho tentato, senza successo, di riavvicinarmi alla mia ex compagna. Tuttavia, questo periodo ha portato dei cambiamenti significativi, soprattutto in lei. Avevo sperato in qualcosa ma ho capito che, a volte, un guerriero deve saper rinunciare. Al momento, probabilmente mi lascerò andare al dolore e alla tristezza, ma mi riprometto di tornare con delle spiegazioni in futuro. Al momento, però, c’è troppo dolore per poter fare altro”.

I dubbi di alcuni utenti dei social sul caso

Le foto con gli abiti macchiati di sangue sono poi state cancellate: “Ho ceduto alla mia ansia e ho commesso un errore pubblicando alcune immagini, quindi ho deciso di eliminarle successivamente. A presto“, ha chiosato Donadei. Sul web si sono scatenati i commenti alla vicenda e alcuni utenti hanno espresso i propri dubbi sul caso. Secondo questi, i post di Davide sarebbero stati solamente un tentativo di attirare l’attenzione su di sé, con elementi inquietanti (il sangue e il riferimento ad “atti violenti”) volutamente non spiegati.

Exit mobile version