G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Davide Donadei e la dama di Uomini e Donne a cena insieme: la reazione di Chiara Rabbi

Le fotografie del momento intimo si sono rapidamente diffuse sui social network

Pubblicato

su

L’incontro tra i due è stato documentato da alcune foto diffuse poi sui social: con chi è andato a cena Davide Donadei

L’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei ha ormai da tempo concluso la sua esperienza al dating show di Maria De Filippi, ma continua ad essere protagonista del gossip. Nelle scorse settimane ha attirato l’attenzione su di sé per la fine della storia con Chiara Rabbi. Parliamo della corteggiatrice con la quale è uscito dal programma, mentre nelle ultime ore è stato colto in compagnia di una ex Dama del Trono Over.

Davide Donadei e Roberta Di Padua ci riprovano?

Il pubblico più attento di Uomini e Donne ricorda come, durante la sua permanenza sul trono, Davide Donadei confessò di nutrire una certa attrazione (ricambiata) per Roberta Di Padua. Quell’ammissione portò addirittura all’ipotesi di un abbandono del trono per approfondire la conoscenza, poi svanita in favore del ruolo che poi l’ha portato a scegliere Chiara Rabbi.

Le foto inviate a Deianira Marzano

Oggi che la relazione è però finita, Davide Donadei e Roberta Di Padua possono riaprire lo spiraglio chiuso mesi fa. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sarebbero stati infatti beccati a cena insieme, con tanto di prove fotografiche. Prove fatte poi pervenire all’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, che le ha poi condivise sul suo profilo Instagram.

Il commento di Chiara Rabbi, la ex di Davide

Una volta sul web, il materiale è giunto inevitabilmente sotto gli occhi di Chiara Rabbi. L’ex di Uomini e Donne che ha commentato così: “Roberta Di Padua scriveva spesso a Davide nonostante sapesse che fosse fidanzato. Gli commentava le foto, gli scriveva durante la relazione con Chiara”. Sempre tramite le storie Instagram, ha inoltre aggiunto: “Non ho intenzione di vedere nient’altro, non mi inviate proprio nulla per favore. Vi ringrazio per la solidarietà”.

Exit mobile version