GOSSIP
Davide Donadei e Chiara Rabbi: le parole dopo le voci di crisi
Le parole dell’ex tronista sono un appello per fermare le voci sulla loro relazione
La coppia nata nel parterre del dating show di Maria parla dopo le voci che li vuole sul punto di lasciarsi
L’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei è uscito allo scoperto dopo le sempre più insistenti voci di crisi con la fidanzata Chiara Rabbi, con la quale aveva terminato l’esperienza al programma di Maria De Filippi.
L’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano
Ad annunciare la crisi era stata nei giorni scorsi l’esperta di gossip Deianira Marzano, che tramite Instagram aveva raccontato di una fuga da parte di Chiara. Secondo tale versione, la ragazza sarebbe tornata a Roma in seguito alle difficoltà nella relazione con Davide.
Lo sfogo di Davide e la precisazione di Chiara
Ora, stufo probabilmente che prendano il largo voci infondate o non corrette, Davide Donadei ha parlato sempre tramite social, rivolgendo un appello agli utenti: “Vi assicuro che ci facciamo già male da soli. Non inferite”. Quasi in contemporanea, anche Chiara ha rilasciato qualche elemento utile per ricostruire la vicenda: “Non sono proprio in forma, infatti ho perso anche qualche chiletto però tutto risolvibile. Sto facendo dei giri con papà questa mattina. In realtà tra i tanti motivi sono stata anche invitata ad un evento qui“. Queste le sue parole per spiegare uno dei motivi per cui ha fatto ritorno a Roma.