Connettiti con noi

GF VIP

Davide Donadei cita il lutto di Dayane Mello al GF Vip: “Follia”

Davide ha messo parola su una questione più che privata

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

davide donadei dayane mello

Davide Donadei commenta il lutto di Dayane Mello al GF Vip

Davide Donadei ha citato il lutto di Dayane Mello al GF Vip. Nell’edizione vinta da Tommaso Zorzi, la modella brasiliana infatti ha perso il fratello Lucas, che aveva solo 26 anni. Una grave e dolorosa perdita, di cui sicuramente parlare per criticare è atto di cattivo gusto.

“Non so se riuscirei a continuare”

Davide Donadei, parlando con Nikita e Antonella, ha ricordato il momento nel quale Dayane è rimasta al GF Vip, pur avendo perso il fratello Lucas. Non è necessario sottolineare quanto il dolore per una perdita così terribile può venire affrontato con modalità differenti da persone diverse. Inoltre era il tempo del Covid, ma soprattutto di forti restrizioni a causa dell’infezione, che non avrebbero permesso alla modella di partire per il Brasile.

Queste, dopo l’importante premessa, le parole di Donadei: “Conoscendomi, guarda, a parte vado via subito e poi non so se riuscirei a continuare, vi dico la verità. Tu facevi l’esempio prima di… ho capito di chi facevi l’esempio. Follia, follia, ma follia, e dai. Ho capito che il fratello non era in Italia, ma non puoi stare vicino a tua madre o tuo padre che soffrono per questa roba?! Io penso ai miei rapporti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014