G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Davide Donadei al GF VIP, l’indiscrezione: “Ha lasciato Chiara per la tv”

“Gli hanno consigliato di farlo”

Pubblicato

su

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha pianificato tutto? Le voci su Davide Donadei

Davide Donadei, ex protagonista di Uomini e Donne, programma che lo ha visto nel ruolo di tronista, potrebbe entrare nelle prossime ore nella Casa del GF VIP. Il ragazzo, che aveva abbandonato il programma di Maria De Filippi insieme a Chiara Rabbi, ha interrotto la sua relazione con la ex compagna e ora emergono novità proprio in merito a questo e al suo possibile ingresso al reality show di Alfonso Signorini.

“Gli è stato consigliato di lasciare Chiara”

A disegnare un nuovo scenario, che unisce l’addio di Davide Donadei e Chiara Rabbi all’ingresso al GF VIP del ragazzo, è stato Davide Maggio, che ha ripreso una segnalazione dell’esperta di gossip Deianira Marzano. Le fonti primarie sono anonime, ma si dicono certe.“Ho saputo da fonti certe che lui ha fatto tutto questo per la tv ed entrare al GF. Lo sapeva da tempo che sarebbe entrato”. Non sarebbe tutto, perché dietro la fine della relazione ci sarebbe una vera e propria strategia. “So per certo che gli è stato consigliato di lasciare Chiara perché la coppia non aveva più interesse social, invece da single avrebbe fatto carriera televisiva”, assicura un utente sul web.

Davide Donadei: da Uomini e Donne al GF VIP

Intanto Davide attende di fare il suo ingresso in Casa, che potrebbe avvenire già nella puntata di oggi, lunedì 12 dicembre. Nelle scorse settimane, il ragazzo aveva fatto la sua apparizione a Uomini e Donne proprio insieme a Chiara. I due hanno fatto visita a Maria De Filippi per spiegare cosa ha portato la coppia a separarsi. Durante la puntata l’ex tronista aveva raccontato di un’incompatibilità insanabile con la ragazza, emersa poco dopo l’uscita dal programma e peggiorata rapidamente.

Exit mobile version