G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Davide Donadei aggredito a Milano: “Mi hanno fregato la collana d’oro”

Le parole dell’ex gieffino, sui social, circa quanto gli è accaduto

Pubblicato

su

Davide Donadei aggredito a Milano: le parole dell’ex gieffino

Davide Donadei ha raccontato di essere stato aggredito a Milano, e poi pure derubato. L’ex gieffino di questa attuale edizione del GF Vip, dunque, è ritornato alla normalità non senza ricevere un forte scossone. Un vero e proprio momento spiacevole, che non ha previsto, fortunatamente, epiloghi più bravi per l’ex concorrente del reality di Cinecittà, ma sicuramente un grande spavento. Non solo: anche una perdita materiale, nello specifico si è trattato della sua collana d’oro.

“Fuori da un locale quattro ragazzi mi hanno aggredito”

Davide Donadei nelle ultime ore è stato aggredito a Milano. Questo il racconto dell’ex gieffino, sui social: “Ragazzi, a Milano mi hanno fregato la mia collana d’oro. Vi spiego brevemente. Non voglio fare queste storie per fare la vittima. Ieri fuori da un locale quattro ragazzi mi hanno aggredito prendendomi in giro. Più che aggredito, spintonato, mettiamola così. La situazione dopo pochi attimi si è subito tranquillizzata”. Ha esordito con queste parole l’ex concorrente del GF Vip condotto da Alfonso Signorini.

In un primo momento, dunque, la situazione sembrava essere rientrata, senza neppure subire danni fisici di alcun tipo. Insomma, un epilogo fortunato, salvo poi fare una brutta scoperta: qualcosa di cui Donadei non si era accorto in un primo momento, quando forse pensava solo al fatto che comunque stesse bene. Questo, sempre il racconto di Davide ai followers di Instagram, che lo seguono dai tempi di Uomini e Donne: “Poi ho realizzato: ragazzi, mi hanno fregato la collana d’oro. Però sono stati bravi. Vi dico che sono stati bravi.

Exit mobile version