Connettiti con noi

Trend

David Beckham: 12 ore di attesa per l’ultimo saluto alla Regina

Esattamente come una persona comune

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

david beckham regina

David Beckham in fila per salutare la Regina

Anche i vip, e forse soprattutto loro, hanno tanto amato la Regina Elisabetta II. C’è uno tra di loro che risponde al nome di David Beckham che ha accettato di fare una fila lunga 12 ore di attesa, “solo” per dare l’ultimo saluto alla sovrana scomparsa. Insomma, un’attesa di letteralmente mezza giornata, come qualunque altra persona non famosa, avrebbe (ed ha) fatto.

“Sapevamo che sarebbe stato un giorno difficile”

Tra l’immensa folla a Londra che nelle ultime ore sta salutando la Regina Elisabetta c’è stato anche il noto ex calciatore David Beckham, marito di Victoria dal lontano 1999. La salma della sovrana defunta infatti è stata esposta presso la Westminster Hall, dove rimarrà fino a lunedì 19 settembre, nonché la data dei funerali ufficiali di Elisabetta. Ed ecco farsi spazio, tra tutti i sudditi dell’amata Regina, Beckham, deciso quanto gli altri a salutare la sovrana.

Raggiunto poi dai microfoni di Sky News, l’ex calciatore, in giacca e cravatta, elegantissimo (e pure con la coppola) ha confidato di essere in coda già da 12 ore, eppure niente di così sconvolgente. “Sapevamo che sarebbe stato un giorno difficile. Ed è difficile sia per la Nazione, sia per chiunque in giro per il mondo. Tutti lo stanno vivendo, e i nostri pensieri sono con la famiglia e con tutti quelli che stanno partecipando oggi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014