GOSSIP
Daniele Scardina in ospedale dopo un malore: operato d’urgenza
Daniele Scardina: King Toretto, il celebre pugile italiano, grave in ospedale dopo un malore durante l’allenamento
Daniele Scardina ricoverato e operato d’urgenza in ospedale: malore dopo l’allenamento
Sono pochissime le notizie che riescono a filtrare in questi momenti da Milano: un malore quello che avrebbe accusato Daniele Scardina, tra i più rinomati pugili professionisti italiani, prima di essere trasportato d’urgenza in ospedale e operato. Le sue condizioni.
Un presunto colpo incassato durante l’allenamento
La notizia risale a queste ultime ore e riguarda Daniele Scardina, anche noto a tutti come King Toretto. Celebre pugile italiano professionista, tra i più noti anche in Europa, Daniele Scardina non è un volto estraneo al mondo del gossip. Si ricorderà in passato la sua relazione con Diletta Leotta e successivamente anche la sua partecipazione a Ballando con le Stelle come concorrente in gara. In queste ore arrivano però notizie allarmanti sulle sue condizioni di salute.
Daniele Scardina, il pugile in ospedale: operato d’urgenza alla testa
Secondo quanto riportato da Ansa, Daniele Scardina sarebbe stato ricoverato d’urgenza in ospedale questa sera dopo l’allenamento e operato d’urgenza alla testa. Secondo quanto emerso, il pugile avrebbe accusato un malore nello spogliatoio dove si era recato, interrotto l’allenamento, dopo aver incazzato un colpo alla testa. Nello spogliatoio Scardina si sarebbe accasciato a testa perdendo i sensi. Trasportato d’urgenza in ambulanza in ospedale, le sue condizioni sarebbero parse subito molto serie ai medici che hanno optato immediatamente per un intervento chirurgico all’Humanitas di Rozzano. Attualmente le sue condizioni restano serie ma stazionarie, seguiranno aggiornamenti. Secondo quanto riportato da Sky, l’operazione sarebbe ancora in corso.