GOSSIP
Daniele Scardina in coma dopo l’allenamento: il messaggio dell’ex Diletta Leotta
Daniele Scardina, il pugile grave in ospedale: il messaggio di Diletta Leotta, la sua ex fidanzata
Daniele Scardina in coma dopo un malore: il messaggio di Diletta Leotta
Ore di apprensione per Daniele Scardina, il celebre pugile italiano che è stato ricoverato e operato d’urgenza dopo aver accusato un malore durante un allenamento: il messaggio dell’ex fidanzata Diletta Leotta.
Il malore durante l’allenamento e l’operazione d’urgenza
Sono ore di forte apprensione per Daniele Scardina, meglio noto come King Toretto, celebre pugile italiano. Tutto sarebbe accaduto intorno alle 17 di ieri quando, durante un allenamento in palestra, Scardina si è sentito male. Interrotto l’allenamento, Scardina si sarebbe diretto poi nello spogliatoio dove avrebbe perso i sensi. Immediatamente soccorso, Scardina è stato trasferito d’urgenza in ospedale. Una volta all’Humanitas di Milano, il pugile è stato sottoposto ad accertamenti e operato d’urgenza alla testa, al momento sarebbe in coma.
Il messaggio di Diletta Leotta per Daniele Scardina
Non è dato sapere, stando alla ricostruzione, se a provocare il malore possa essere stato un colpo subito da Daniele Scardina proprio durante l’allenamento poi interrotto. Non si esclude al momento però che il malore possa essere stato causato da un’altra causa. Subito dopo la diffusione della notizia è arrivata immediata la reazione da parte della celebre ex del pugile, la giornalista sportiva Diletta Leotta. Poche parole: “Forza Dani“, questo ha scritto la Leotta su Instagram con un’emoticon di preghiera nei confronti del pugile le cui prognosi è riservata.
La storia d’amore e la partecipazione a Ballando con le Stelle
In passato Leotta e Scardina avevano avuto una relazione amoroso alla luce delle pagine del gossip e tanto aveva fatto chiacchierare la loro rottura. Successivamente lo stesso pugile aveva strizzato l’occhio al mondo dello spettacolo, partecipando come concorrente su Rai1 a Ballando con le Stelle.