GF VIP
Daniele parla con Wilma Goich al GF Vip, ma è un pupazzo
Il concorrente pare essere molto in crisi attualmente
Daniele e Wilma Goich: legame indissolubile al GF Vip
Daniele Dal Moro e Wilma Goich, al GF Vip, si sono sempre supportati. I due gieffini, nonostante la grande differenza d’età, si sono sempre voluti bene, dimostrandosi anche parecchio affetto. Ora che, nelle ultime ore, Daniele è di nuovo in crisi a causa dell’entrata della ex Martina Nasoni e della convivenza con Oriana, il suo pensiero è andato ancora alla ‘Nonnì”.
“Penso di essere più dispiaciuto io di lei”
Prima di parlare di Daniele e Wilma al GF Vip, bisognerà fare un passo indietro e focalizzare tutta l’attenzione su Daniele ed Oriana. Nelle ultime ore gli equilibri nella Casa più spiata d’Italia sono saltati tra i due concorrenti, con l’entrata di Martina Nasoni. E Dal Moro è entrato in crisi, dunque si è confidato in confessionale, tra le lacrime. Queste le parole del ragazzo, da riferirsi ad Oriana: “Io penso di essere più dispiaciuto di lei che le cose non siano andate come speravo andassero. Io il mio nei confronti di Oriana penso di averlo fatto, non posso dire lo stesso nei confronti di lei“.
Cosa c’entra Wilma Goich
Ma cosa c’entra allora Wilma Goich? C’entra, perché Daniele nella Casa, a parte Oriana, ha stretto un rapporto forte proprio con la cantante ex di Edoardo Vianello, da poco uscita dal reality. Ed è sempre la donna, che Daniele, nei momenti di difficoltà va a cercare. E se non c’è, bisogna inventarla. Creando un pupazzo, con una parrucca di capelli neri ed un foglietto di carta, con su scritto: “Wilma“. E parlare con lei.