G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Daniele e Oriana litigano, ci rimette Nicole Murgia: “Di te non mi fido”

Tra i due litiganti il terzo gode, ah no

Pubblicato

su

Daniele e Oriana si allontanano: cosa c’entra Nicole Murgia

Oriana e Daniele nella Casa del GF Vip hanno litigato, e Nicole Murgia ci ha rimesso. Il nesso è semplice da individuare: Nicole è amica di Oriana e Dal Moro ha deciso di chiudere i rapporti anche con le amicizie che Oriana si è costruita nella Casa. Il motivo, che il gieffino peraltro ha espresso, è proprio la mancanza di fiducia. Questo momento, seppur difficile per il ragazzo, potrebbe essere però un valido momento di crescita personale, visibile anche nei modi di relazionarsi con le persone intorno a lui.

“Io di te non mi fido”: le parole di Daniele e la reazione di Nicole

Daniele in un primo momento si è lamentato, proprio con Nicole Murgia: “Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, vederti fare ciccì coccò con lei a me non piace (…) Io una persona come Oriana non la voglio perché non mi fido”. Ed ancora, sempre sullo spinoso tema della fiducia: “Se vuoi che non ci parliamo neanche più per me possiamo tranquillamente farlo. A te non ho mai detto nulla, nella discussione fra me e Oriana tu non c’entri nulla“.

Infine, sempre Dal Moro più diretto che mai:Io di te non mi fido, se questa cosa me l’avesse detta una Wilma di cui mi fido, ci avrei creduto. A te non credo“. La reazione della Murgia però è stata immediata: “Sono due giorni che fai finta che io non esisto e non mi dai neanche il buongiorno. E questo solo perché nel tuo cervello mi accosti a una persona che non ti piace. Io rispetto il tuo modo di pensare ma il discorso è che tu non puoi fermarti a questo“.

Exit mobile version