GF VIP
Daniele distrugge Oriana: “Sai quante ne trovo come te? Sei la regina delle false”
“Una come te nella vita non farà nulla”
Dopo la diretta è scoppiato l’ennesimo litigio tra i due concorrenti
Ormai il copione è già scritto: Oriana e Daniele flirtano e discutono in settimana, durante la puntata chiariscono le rispettive posizioni e nella notte immediatamente successiva alla diretta sbottano senza freni. Anche in seguito alla diretta di lunedì 16 gennaio questa trama è stata mantenuta fedelmente, con Daniele Dal Moro che ha stroncato la modella venezuelana senza pietà alcuna. Ciò che non torna al ragazzo veneto è l’amicizia tra Oriana e Nicole Murgia: “Per un gioco si venderebbero l’anima, si strapperebbero l’anima, per due follower di me*da, che sfigate veramente”.
Daniele: “Quanto sei falsa!”
Ad acuire questo sentimento è stata l’esultanza di Oriana e Nicole, ritenuta eccesiva da Daniele, in occasione dell’eliminazione di Dana Saber dal GF VIP. L’attacco è stato immediato: “Hai discusso con me, poi ci hai fatto pace. Esultavate così tanto perché odiate Dana, non perché vi amate. Quanto sei falsa, mi avevi detto che se usciva l’una o l’altra a te non importava nulla”. Oriana non è certo rimasta a guardare, ma non ha replicato a Daniele con un tono particolarmente acceso.
“Hai preso già 3 due di picche”
Nonostante la relativa tranquillità di Oriana, Dal Moro è esploso: “Chi li vuole i tuoi baci, sai quante ne trovo come te qui fuori? A centinaia. Soprattutto di false. Hai preso già tre due di picche, vediamo quanti ne prendi ancora. Quanto sei falsa? La regina delle false, le maschere cadono. Una persona come te nella vita non farà nulla”. Talmente forti e dirette le parole di Daniele Dal Moro, che un futuro tra loro, di qualsiasi tipo, sembra ormai impossibile.