GF VIP
Daniele Dal Moro sta male? Sparito dalla Casa del GF Vip
Daniele Dal Moro sta male? Cosa sta succedendo nella Casa del GF Vip
Daniele Dal Moro sta male? Cos’è successo nella Casa del GF Vip
Problemi di salute all’interno della Casa del GF Vip 7 per Daniele Dal Moro: sparito dalla circolazione in queste ultime ore, su Twitter soprattutto è forte la preoccupazione nei suoi riguardi. Nessun aggiornamento da parte degli autori del GF Vip mentre Luciano Punzo sembra confermare il presentimento con le sue dichiarazioni in giardino.
Daniele Dal Moro sparito dalle inquadrature al GF Vip: sospetto Covid?
Non sembrano essere momenti facili all’interno della Casa del GF Vip 7 per Daniele Dal Moro. Il concorrente del GF Vip 7 avrebbe accusato anche lui un generale malessere. Sintomi che vanno dalla spossatezza a profonde occhiaie mostrate già nelle precedenti ore davanti alla telecamera. Una condizione di salute che aveva già messo in allarme i telespettatori. Poi, come già era successo per altri concorrenti, la scomparsa di Daniele Dal Moro dalle inquadrature e il sospetto che anche lui sia risultato in queste ore positivo al Covid proprio come è successo per Alberto De Pisis.
Le spifferate di Luciano Punzo: la sospetta flebo nel braccio di Daniele
Anche Daniele Dal Moro potrebbe essere risultato positivo al Covid? Al momento è del tutto assente la comunicazione ufficiale da parte degli autori del GF Vip 7. C’è però chi dentro la Casa come Luciano Punzo sembra lasciarsi andare a confidenze importanti sulla salute di Dal Moro. Stando a quanto intercettato da alcuni spettatori durante la diretta del GF Vip 7, Punzo avrebbe detto ad alcuni concorrenti di aver visto Daniele Dal Moro con dei tubi al braccio che si ipotizza essere una flebo. Per il momento nessuna comunicazione da parte degli autori. Si può immaginare che ulteriori informazioni arriveranno nel corso della puntata di questa sera in diretta su Canale5.