GF VIP
Daniele Dal Moro squalificato dal GF Vip: pesanti accuse contro Oriana
Daniele Dal Moro squalificato: il pubblico insorge contro il GF Vip, pesanti accuse contro Oriana Marzoli
Daniele Dal Moro squalificato dal GF Vip 7, ma sui social il dito è puntato contro Oriana Marzoli
Daniele Dal Moro è stato ufficialmente squalificato quest’oggi dalla Casa del GF Vip 7 a causa dell’ennesimo atteggiamento irrispettoso nei confronti del programma e per l’ennesima trasgressione nei confronti del regolamento: appresa la notizia gli spettatori del reality sono insorti sul web e piovono numerose accuse nei confronti di Oriana Marzoli.
GF Vip, squalificato Daniele Dal Moro: Oriana nel mirino del pubblico sui social
Il pubblico del GF Vip 7, sui social, sembra schierarsi apertamente (la maggioranza) nei confronti di Daniele Dal Moro. Il concorrente era in casa dal settembre scorso. Un provvedimento che è arrivato da parte degli autori il 17 marzo, dopo la puntata trasmessa in diretta ieri sera su Canale5, e che ha fatto sì che Daniele abbandonasse subito il reality. Non c’è stata, come nel caso di Edoardo, l’attesa della prossima puntata per la squalifica di Dal Moro che ha lasciato la casa subito, senza avere la possibilità di salutare gli altri concorrenti.
Caos sui social dopo il provvedimento: “Se esce Daniele devono buttare fuori anche lei”
Sono ore di fuoco sui social per quanto riguardo però la squalifica di Daniele Dal Moro e sono tanti a puntare il dito contro Oriana Marzoli. Per molti, la relazione con la venezualana, avrebbe negativamente condizionato Daniele il cui atteggiamento sarebbe del tutto cambiato dopo l’avvicinamento. La presenza di Oriana per molti avrebbe “danneggiato” Daniele Dal Moro, sicuramente per molti mesi dato come favorito alla vittoria del reality. In tanti si stanno accanendo contro Oriana individuandola come la “causa” della squalifica nonché una “protetta” di Signorini, tanto da godere già del titolo di prima finalista.
“Oriana regina delle parolacce e dei comportamenti assurdi per non parlare dei microfoni staccati nel van”; “Oriana ne ha fatto fuori un altro, l’ha esasperato“; “Alla fine ce l’ha fatta a farlo squalificare“, questi alcuni dei commenti social. Il campionario però è vastissimo: “Se esce Daniele deve uscire anche Oriana per tutto quello che ha fatto e detto lei. Lo ha portato all’esasperazione per farlo sbroccare“. E ancora: “Vergogna, dovevano buttare fuori Oriana“. Per molti la venezuelana, che spesso si sarebbe resa protagonista di atteggiamenti volgari e “oltre il limite”, godrebbe della protezione degli autori.