GF VIP
Daniele Dal Moro squalificato dal GF Vip 7: perché, cos’è successo
Daniele Dal Moro è stato squalificato dal GF Vip 7: che cos’è successo
Daniele Dal Moro squalificato dal GF Vip 7: perché, la decisione degli autori
Un provvedimento inaspettato che arriva oltretutto all’improvviso nella Casa del GF Vip 7 subito dopo l’ultima puntata andata in onda ieri sera, giovedì 16 marzo: Daniele Dal Moro è stato squalificato dal gioco, se ne apprende in questi momenti dal profilo ufficiale del reality di Canale5.
Il comunicato: “Atteggiamenti irruenti e irrispettosi”
Daniele Dal Moro squalificato immediatamente dalla Casa del GF Vip 7. Il provvedimento serissimo è stato preso in questi momenti dagli autori del reality show che hanno deciso, di fronte all’ennesima trasgressione, di condanna Daniele all’uscita dal gioco. “Daniele Dal Moro è stato squalificato – annunciano gli autori sui social – Dopo i numerosi richiami e avvertimenti nelle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento“.
Perché Daniele Dal Moro è stato squalificato dal GF Vip 7: cos’è successo con Oriana, il video
Madonna mia speriamo che non squalifichino il Veneto per sta cosa 🙏🙏🙏 #oriele #gfvip pic.twitter.com/NIUJSvLdQx
— _DEMENTORES✨🐍 (@loscolapasta) March 17, 2023
S’intuisce dunque che sia stata la somma delle trasgressioni a far decidere per la sua squalifica. Atteggiamenti più volte denunciati, più volte ammoniti e di cui si è parlato spesso anche in puntata. La squalifica arriva oltretutto in un momenti in cui già la si temeva. Era nell’aria che potesse succedere dopo quello che è successo dopo la puntata con Oriana Marzoli. Un brutto gesto, intrappolato dalle telecamere del reality, da parte di Daniele Dal Moro che “scherzando” ha afferrato con irruenza Oriana Marzoli dal collo. “Non mi piace così, lasciami, mi fai male, così no“, ha provato a divincolarsi Oriana da un Daniele parso più esagerato e violento. La squalifica di Daniele arriva peraltro dopo una pesantissima lettera che la mamma di Antonella Fiordelisi ha voluto scrivere direttamente a Pier Silvio Berlusconi.