GF VIP
Daniele Dal Moro squalificato, caos fuori dal GF Vip: il web insorge
Daniele Dal Moro squalificato dal GF Vip 7: il web insorge contro il reality di Mediaset
Daniele Dal Moro squalificato dal GF Vip 7: il web insorge, spettatori contro il reality show
È caos in questi momenti sui social parlando del GF Vip 7 alla luce della squalifica di Daniele Dal Moro dalla Casa del reality show di Canale5: il concorrente è stato cacciato dopo essere stato avvertito del provvedimento in confessionale, e il web insorge contro il programma di punta di Mediaset.
Daniele Dal Moro squalificato: il web insorge contro gli autori del GF Vip 7
Che le condizioni di salute psicofisica di Daniele Dal Moro fossero preoccupanti l’aveva già messo agli atti la psicologa del GF Vip 7. Molto irrequieto, spesso e volentieri nervoso, Daniele Dal Moro da tempo aveva accusato di vivere in un forte stato di stress. La situazione all’interno della Casa del GF Vip 7 è però degenerata ancora una volta subito dopo la puntata in diretta di ieri sera, e il provvedimento è arrivato poche ore dopo da parte degli autori. Il più severo dei provvedimenti che ha visto Daniele Dal Moro lasciare il gioco senza salutare nessuno e senza attendere la puntata in diretta di lunedì prossimo, come era successo invece per Edoardo Donnamaria.
“Che schifo, stanno decidendo loro i finalisti”
Insorgono gli spettatori sui social nei confronti del GF Vip 7 e i motivi sono disparati. C’è chi lamenta il trattamento riservato a Daniele, fatto uscire senza la possibilità di salutare nessuno, quasi nascostamente. C’è chi lamenta invece la presenza in Casa di Oriana Marzoli che avrebbe peggiorato lo stato d’animo di Daniele. Altri ancora più in generale accusano il programma di aver messo alla prova i concorrenti per troppo tempo, giudicando sbagliata la durata di 7 mesi.
Infine, l’accusa più frequente, ad un reality che sarebbe “orchestrato” a tavolino e che prevede dei favoriti da “salvare”. “Oriana dopo tutto quello che ha fatto e detto è ancora dentro per di più finalista e vincitrice“, scrive qualcuno. E ancora: “E poi ditemi che Tavassi, Micol e Oriana non sono coperti, ma andate a fancul*“; “Che schifo, pensare che c’è chi ha fatto di peggio! Hanno staccato il microfono e sono pure in finale, questo persone no…“; “Solo Tavassi non squalificano, il peggior concorrente in assoluto“; “Premiano la gente che ha staccato i microfoni“; “Stanno decidendo loro i finalisti“.