GF VIP
Daniele Dal Moro, Signorini lo secca: “Un egoriferito”
Daniele Dal Moro, nemmeno Signorini lo difende più fuori dal GF Vip 7
Alfonso Signorini seccato da Daniele Dal Moro: “Un egoriferito”
Potrebbero arrivare ulteriori provvedimenti questa sera al GF Vip 7 dopo quelli che hanno toccato da vicino Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria, squalificato dal gioco: si parla di Daniele Dal Moro, anche lui non proprio pulitissimo nel gioco, e Signorini rimarca un suo difetto rispondendo ad una lettrice di Chi.
La spettatrice invoca l’ammonimento al GF Vip 7
Anche Alfonso Signorini si è accorto di un vero e proprio difetto di Daniele Dal Moro che potrebbe alla lunga guastare proprio il suo percorso nella Casa del GF Vip 7. A fargli notare prima di tutto la scorrettezza di Daniele è stata una lettrice, scrivendo al settimanale Chi: “Spero che nella puntata anche il signor Dal Moro venga ammonito – scrive la spettatrice – Sono quasi sollevata che Oriana sia finalista e non mi meraviglia che goda di tanto seguito. [..] Lo dico mentre ascolto per la milionesima volta ribadire di essere preso in giro da Oriana. Libera, franca, esuberante, simpatica, sensibile, forte, bella…. Un po’ troppo per non turbare l’orgoglio maschile, o meglio, l’ego smisurato di Daniele Dal Moro“.
Signorini sconcertato da Daniele Dal Moro: “Parla sempre e soltanto di sé”
Insomma, ci va già pesante la spettatrice che ne ha di tutti i colori per Daniele Dal Moro, schierandosi apertamente dalla parte di Oriana. A sorpresa però, a pensarla per certi versi proprio in questo modo, c’è anche Alfonso Signorini. Convenendo sulla bellezza del “personaggio” di Oriana Marzoli, Signorini si lascia andare ad un parere personale sul concorrente. “Daniele non è cattivo – scrive Signorini – ma è sicuramente egoriferito. Parla sempre e soltanto di sé e dei suoi problemi. Non ha ancora imparato ad ascoltare, un carissimo saluto“. Che in queste ultime parole possa esserci il riferimento ad un altro provvedimenti in arrivo? Lo scopriremo nella puntata in onda questa sera, giovedì 16 marzo.