GF VIP
Daniele Dal Moro sbotta contro il GF Vip: “Non sono un pagliaccio”
Le parole del gieffino confessate ad Antonino Spinalbese
Daniele Dal Moro sbotta post puntata del GF Vip
Non è stata una nottata semplice, l’ultima trascorsa al GF Vip, anche per Daniele Dal Moro (qui tutto su di lui). Non l’unico, infatti, vista la furiosa lite, con urla e parolacce, avvenuta tra Amaurys e Charlie Gnocchi. Insomma, una vera e propria polveriera di reazioni incontrollate. Lo sfogo di Daniele, però, si è collegato bene a quanto accaduto poco prima in puntata.
“Non credo che vi farò compagnia ancora per molto”
É opportuno fare un passo indietro per comprendere meglio lo sfogo di Daniele Dal Moro, nelle ultime ore al GF Vip. Signorini, proprio ieri in occasione dell’ultima diretta (puntata del 20 ottobre), ha esposto a Daniele i propri dubbi: ovvero che il concorrente stia giocando, sì, ma con il freno tirato. Insomma, un bel giovane come lui, dovrebbe intervenire di più nella Casa e mostrare il proprio carattere, raccontare la propria storia. In poche parole: partecipare più vivamente.
Saranno state le parole ironiche, a tratti forse pungenti, del conduttore, a scatenare in Daniele – già sul finire della puntata – dei primi segnali di dissenso, riferiti direttamente a Signorini. “Il fatto che mi venga detto che non mi espongo non penso che sia una cosa corretta. A livello personale ho detto cose mai dette, se creare dinamiche significa far star male Elenoire, dare un limone a Nikita o litigare con persone che hanno 35 anni più di me, io questo non lo faccio. Te lo dico col cuore”.
Il duro sfogo di Daniele nella notte
Ma lo sfogo vero e proprio è arrivato nella notte, e dunque a puntata terminata. Queste le parole di Daniele, confidate ad Antonino: “Non credo che vi farò compagnia ancora per molto perché non voglio fare il pagliaccio, non sono un pagliaccio. Siccome non ho voglia di fare queste dinamiche qua, mi sono rotto il ca*zo“.
Ed ancora: “A me tutti i giorni vengono a rompere i cogli*ni, ma io non do modo di creare dinamiche perché io qua voglio essere me stesso. Non ho voglia di innervosirmi. Per fare show ci metto un secondo, vengo qua tiro qualcosa per aria ed è fatta. Ma per me è più importante la faccia e l’onore di fare il pagliaccio”.