GF VIP
Daniele Dal Moro: le sue condizioni preoccupano gli autori del GF Vip 7
Preoccupano le condizioni psicologiche di Daniele Dal Moro: gli autori del GF Vip valutano di farlo uscire
Daniele Dal Moro: preoccupazione per il concorrente del GF Vip
Momenti difficili a livello psicologico in Casa al GF Vip 7 per Daniele Dal Moro: il concorrente sarebbe reduce da una valutazione negativa da parte della psicologa, riportato il report sulle sue condizioni agli autori, si valuta l’ipotesi di farlo uscire dal gioco.
Daniele Dal Moro: valutazione negativa della psicologa, rischia di lasciare il GF Vip per le sue condizioni
Potrebbero essere gli ultimi giorni in Casa al GF Vip 7 per Daniele Dal Moro se le sue condizioni psicologiche non miglioreranno. Preoccupano alquanto gli autori le condizioni di Daniele, in casa da settembre 2021. A scatenare la preoccupazione nei suoi riguarda la valutazione negativa da parte della psicologa del reality show di Canale5. Saputo il responso, sarebbero stati allertati gli autori e anche lo stesso Daniele, consapevole che in caso di mancato miglioramento potrebbe lasciare il reality.
“Se sto più male mi fanno lasciare il gioco”
A parlarne è stato lo stesso Daniele, confessandosi liberamente fuori dal confessionale con Oriana Marzoli. Non può dire troppo il concorrente, però fa capire comunque qualcosa: “Se sto più male di così, mi hanno detto che mi fanno lasciare il gioco“. Incalzato a dire qualcosa di più, Daniele si è però tirato indietro: “Non posso farlo. Ma fuori quello che faccio della mia vita è una scelta mia, qui dentro la responsabilità ricade su altri“. Al momento non è dato sapere se gli autori del programma di Canale5 abbiamo già emesso sentenza a riguardo dietro le quinte.
Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it
- Tradimento il nuovo teleromanzo turco
- Le ragazze di Glasgow di Susanne Goga
- Alessandro Basciano è stato rilasciato, dopo 48 ore dall’arresto
- Chi era Louisa May Alcott, l’autrice di Piccole Donne
- Donne che hanno lottato, chi era Lidia Poet