TV e SPETTACOLO
Daniele Dal Moro: la tv spagnola strizza davvero l’occhio all’x gieffino?
Quanto c’è di vero in questa indiscrezione
Daniele Dal Moro e il caso della tv spagnola: che cosa è successo
Pare che la tv spagnola sia interessata a Daniele Dal Moro. Questo quanto – in prima battuta – i fan dell’ex gieffino hanno inteso, sui social. Nello specifico, in una live su Twitch, Daniele avrebbe dichiarato di essere stato contattato dalla versione spagnola di Uomini e Donne, per fare il tronista nel programma.
Una notizia che ha colpito i fan ma che in effetti ha un nesso logico: fino a poco tempo fa, infatti, Daniele faceva coppia con Oriana Marzoli. Costei, molto famosa in Spagna. I fan del veneto dunque hanno fatto questo collegamento. Eppure, altri hanno fatto notare come la versione spagnola di Uomini e Donne, proprio in Spagna, non vada in onda da anni.
Accuse mosse a Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro corteggiato dalla tv spagnola: quanto c’è di vero in questa indiscrezione? Pare davvero poco. Dopo il tumulto social, alcuni utenti hanno accusato l’ex gieffino di aver mentito circa le dichiarazioni inerenti alla versione spagnola di Uomini e Donne. Eppure ci sarebbe dell’altro.
Pare che – e sono stati sempre i fan a chiarire questo aspetto – Daniele non abbia mai affermato di essere stato contattato dalla versione spagnola di U&D. L’ex gieffino stava semplicemente scherzando e facendo riferimento ad una proposta lavorativa ricevuta anni fa. In quel contesto, Dal Moro è stato contattato dalla Spagna, ma lui non ha mai dato risposta.