GF VIP
Daniele Dal Moro furioso con Donnamaria: “Mettiti la lingua nel cul*”
Daniele Dal Moro adirato con Edoardo Donnamaria al GF Vip: lo scontro prima della puntata
Daniele Dal Moro furioso con Edoardo Donnamaria: lo scontro prima della puntata del GF Vip
Daniele Dal Moro è furioso con Edoardo Donnamaria e lo scontro si accende ancor più poche ore prima della puntata di questa sera, la 37esima: Signorini (che ha presenziato ai funerali di Maurizio Costanzo oggi a Roma) ha tutta l’intenzione di riaprire il caso “Van”, e ne esce malissimo Donnamaria messo spalle al muro dall’ex di Uomini e Donne.
L’ira di Daniele Dal Moro contro Edoardo Donnamaria: c’entra il van gate
Ci sono delle fratture all’interno della Casa destinate ad essere ormai irreparabili ora che manca quasi il tempo di poter passare oltre. Quello che è successo all’interno della Casa del GF Vip 7 nell’ultima settimana è quanto mai grave e Signorini ha già provveduto a punire. Parliamo di alcuni concorrenti che, staccando i microfoni ambientali e venendo meno al regolamento, si sono scambiati pesanti commenti su terzi della Casa. Parole irripetibili al punto da essere lasciate sospese da Signorini che, insieme agli autori, ha deciso di non diffondere gli audio.
“Mettiti la lingua nel cul* fidati”
Volano parole grosse in Casa al GF Vip 7 a meno di qualche ora dalla nuova puntata in diretta stasera su Canale5. Uno scontro verbalmente acceso tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria. La rabbia è quella di Dal Moro, toccato da quello che sarebbe stato detto su di lui in assenza di microfoni. Parole arrivate da Donnamaria, commenti scomodi, di pessimo gusto, irripetibili. “Tu parli male di me e io no – tuona Dal Moro contro Edoardo – Ciccio, ma serio stai parlando? Vuoi che ti dica cosa mi hanno detto in confessionale l’altro giorno quando eravate qua? Meglio che ti metti la lingua nel cul*, fidati“. Questo scambio fa ipotizzare che gli autori del GF Vip 7 abbiano riportato in disparte a Daniele cosa è stato detto su di lui che certo, non lo ha lasciato indifferente.