GF VIP
Daniele Dal Moro, furia fuori dal GF Vip: “Qualcuno pagherà” – IL VIDEO
Daniele Dal Moro, ennesima minaccia sui social nei confronti degli autori del GF Vip: il video in stile Fight Club
Daniele Dal Moro, una furia dopo il GF Vip: una storia Instagram e un video, promette vendetta l’ex concorrente
Daniele Dal Moro è del tutto una furia sui social, attività ripresa subito dopo la sua squalifica dal GF Vip 7 e il suo conseguente ritorno alla vita normale: è arrabbiato Daniele per il trattamento che gli autori gli hanno riservato e promette vendetta con minacce e annunci che fanno pensare a imminenti “verità” su quello che è accaduto. Costa sta accadendo su Instagram a poche ore ormai dalla puntata del reality show di questa sera.
La squalifica e il ritorno sui social: lo sfogo contro il reality di Canale5
Sarà una puntata molto attesa quella di questa sera del GF Vip 7. Si aspettano infatti spiegazioni e risposte da parte di Signorini e autori sulla decisione di squalificare Daniele Dal Moro dal gioco. Decisione che è stata presa venerdì pomeriggio scorso, senza aspettare la puntata di oggi: il concorrente è stato punito e condannato a lasciare immediatamente la casa senza la possibilità di salutare nessuno né di replicare al serio provvedimento.
La nuova minaccia di Daniele Dal Moro sui social contro gli autori del GF Vip: “Qualcuno pagherà”
Da giorni Daniele Dal Moro, tornato in possesso del suo cellulare, promette vendetta e si sfoga su Instagram annunciando di essere pronto a vuotare il sacco e dire tutta la verità su quello che è successo. Intanto si lamenta l’ex concorrente per la disparità di trattamento: “Prelevato come un latitante“, scrive sui social. Così fa notare Dal Moro puntando l’attenzione sulla sua squalifica, ben diversa da quella di Edoardo Donnamaria. Annuncia poi che non sarà presente nella puntata di stasera su Canale5, spiegando di non avere alcuna intenzione di mandare un suo contributo video come gli avevano invece proposto gli autori di un GF “di figli e figliastri“, come scrive.
Il video in stile Fight Club
Ma continua la furia di Daniele che fuori dalla Casa continua a minacciare gli autori, promettendo di svelare tutto al pubblico. Prima una nuova storia: “Qualcuno pagherà“. Poi un video, un montaggio di alcuni suoi momento in Casa e spezzone del film Fight Club. Un montaggio che ha tutta l’aria di dover esprimere il suo pensiero sullo show.