GF VIP
Daniele Dal Moro, esplode l’ironia sui piatti: la battuta sul cachet
Daniele Dal Moro ha la battuta sempre pronta anche quando si parla di cachet
GF Vip: la travolgente ironia di Daniele Dal Moro sul cachet
Esplode l’ironia sui social tra il pubblico del GF Vip 7 e molto lo si deve a Daniele Dal Moro: la battuta sui piatti da lavare e sul cachet che continua a girare sui social viralmente.
Daniele Dal Moro finisce di nuovo a lavare i piatti
Daniele Dal Moro è sicuramente uno dei concorrenti che più di tutti ha saputo ritagliarsi uno spazio nel cuore del pubblico del GF Vip 7. All’inizio un po’ in sordina, sull’onda di un passato a Uomini e Donne e di una vecchia partecipazione nell’edizione nip della d’Urso, ora Daniele inizia a riscuotere successo in Casa ma soprattutto fuori. La sua parlantina veneta lo aiuta ad intrattenere il pubblico a casa, più divertito che mai, ma non solo. Dalla sua c’è anche la capacità di avere una battuta sagace sempre pronta proprio come l’ultima, sul cachet.
L’ironia di Daniele Dal Moro sul cachet: “Nono io vengo gratis, basta che ci siano piatti da lavare”
Daniele Dal Moro è finito un’altra volta a lavare i piatti al GF Vip 7 ma il concorrente se ne lamenta poco. “Ti piace lavare i piatti?“, gli domanda Oriana Marzoli ovviamente ironica. A batterla in ironia però c’è proprio Daniele Dal Moro: “Oh sì lo adoro, sono venuto qua per questo sai? Sapevo che c’era tanta gente e ho detto ‘aspetta, vado al GF Vip’“. Divertendosi e prendendosi in giro chiama in causa anche il cachet Dal Moro, continuando a far ridere soprattutto la venezuelana: “Quando mi hanno detto ‘ma il cachet?’, io ho risposto ‘nono io vengo gratis, basta che ci siano piatti da lavare, io sono a posto. Voglio solo piatti da lavare“.
Rivolta contro Antonella Fiordelisi
E mentre Daniele Dal Moro fa parecchio sorridere, non fa ridere per niente Antonella Fiordelisi. Una vera rivolta fuori dal GF Vip 7 da dove arriva anche la richiesta di squalificarla come concorrente dopo la terribile, volgare e denigrante imitazione che ha fatto di Oriana Marzoli.