G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Daniele Dal Moro e Oriana, incrocio a Ibiza: “Non vuole aprirmi la porta”

Il volo in Spagna non ha funzionato

Pubblicato

su

Il nuovo tentativo di pace è naufragato: Daniele Dal Moro vola a Ibiza, ma Oriana lo rifiuta

La telenovela degli Oriele continua con colpi di scena sempre più sorprendenti. Dopo la quarta rottura in pochi mesi, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sembravano aver trovato una nuova stabilità nella loro relazione. Tuttavia, il ritorno di fiamma è stato di breve durata.

La vicenda ha avuto inizio con la decisione di Oriana di smettere di seguire Daniele sui social network, segnale che qualcosa non stesse andando nuovamente per il verso giusto. I fan hanno subito notato la mancanza di interazioni tra i due e il clima diventato via via sempre più teso tra loro.

Il racconto di Daniele tramite Twitter

Daniele, desideroso di riconquistare l’amata, ha deciso di prendere un volo per Ibiza, dove la Marzoli si trova attualmente. Tuttavia, le cose non sono andate come sperato. Daniele ha rivelato infatti su Twitter di aver contattato Oriana, ma lei ha rifiutato di aprirgli la porta. L’ex gieffino ha quindi dovuto trovare un hotel dove trascorrere il weekend.

“Oriana mi ha detto che assolutamente non mi apre la porta”, ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello. “L’interesse che c’era era un altro. Auguro alla reina tutto il successo del mondo nei suoi percorsi televisivi. Spero che questo discorso sia finito”.

Il capitolo finale degli Oriele: “Le auguro ogni successo”

La situazione sembra così essere giunta a una conclusione definitiva, con Daniele che pare aver accettato di essere stato lasciato. Spente le speranze di una possibile riappacificazione, sembra che i due abbiano preso strade separate e siano pronti a continuare le proprie vite.

Questa storia d’amore turbolenta ha tenuto i fan con il fiato sospeso per settimane, ma sembra che sia giunto il momento di dire addio alla coppia degli Oriele. Non resta che attendere e vedere come si evolveranno le vite dei due protagonisti e se i destini li porteranno ancora una volta a incrociarsi.

Exit mobile version