TV e SPETTACOLO
Daniele Dal Moro al GF spagnolo per Oriana, ma va tutto storto: lui urla, lei piange
La visita a sorpresa finisce nel caos
Doveva essere una serata speciale e dolcissima, ma si è rivelata frustrante e dolorosa
Oriana Marzoli si trova attualmente nella Casa del GF spagnolo, cosa che la tiene forzatamente lontana dal fidanzato Daniele Dal Moro. Il reality show ha però organizzato una sorpresa alla concorrente venezuelana, anche se poi il tutto si è rivelato essere una trappola.
Daniele è stato invitato in studio per recarsi nella Casa ed incontrare la fidanzata Oriana, ma questa, per poterlo vedere realmente, avrebbe dovuto accettare di vedere ridotto il montepremi di 12mila euro.
“Non mi odiare, ma non si può”: il pianto di Oriana e la furia di Daniele al GF spagnolo
Alla notizia, Oriana non ha certo reagito bene, costretta a scegliere se rivedere il fidanzato Daniele e decidere da sola un malus sul montepremi del GF o viceversa, mantenere invariata la somma destinata al vincitore, ma rifiutare il saluto a Dal Moro.
In lacrime e disperata, la ragazza ha scelto di rimandare l’incontro con il compagno, a sua volta infuriato. Daniele ha dichiarato ad Oriana di capirla, ma la sua frustrazione si è sentita nettamente durante la diretta. “Mo spacco tutto”, ha sbraitato Dal Moro, mentre Oriana lo rassicurava sul suo sentimento nei suoi confronti: “Non mi odiare, solo l’ho fatto perché non si può”.