Trend
Daniela Collu chiede scusa alla famiglia Berlusconi: “Ho commesso un errore”
La scrittrice si scusa per il tweet
Daniela Collu: le scuse pubbliche alla famiglia Berlusconi dopo il tweet
Arrivano le scuse pubbliche da parte di Daniela Collu, celebre blogger ma anche scrittrice e conduttrice televisiva finita al centro della bufera dopo le sue parole, contenute in un tweet, rivolte a Silvio Berlusconi.
Il tweet scritto e poi cancellato: la polemica sui social
Si fa veramente fatica a riassumere la bufera che Daniela Collu ha scatenato con un tweet pubblicato ieri sera, a margine della notizia sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi. Il riferimento diretto non c’era, ma i presupposti per pensare che le sue parole fossero riferite proprio all’ex premier ricoverato al San Raffaele sì. Un commento estremamente spiacevole scritto pubblicamente dalla scrittrice e poi immediatamente cancellato. Come spesso succede però, i confini del web non si decidono e quando le sue parole sono state fotografate e riproposte da terzi si è scatenata la polemica.
“Sbagliata e inopportuna”: Daniela Collu si scusa pubblicamente con la famiglia Berlusconi
Un tweet che di ironico aveva ben poco dove la Collu sembrava avere tutta l’intenzione di scherzare sulla salute di Berlusconi. Per non riportare le parole, il tweet può essere riassunto con una fragorosa risata ipotizzando il decesso dell’ex premier. Di fronte alle polemiche fortissime, la conduttrice ha rotto oggi il silenzio a distanza di ore dall’accaduto. Così sempre Daniela Collu, su Twitter: “Ho scritto un tweet con una frase decisamente sbagliata e inopportuna, l’ho cancellato non per codardia, ma per consapevolezza. Si fa questo quando si commette un errore, me ne dispiaccio e me ne scuso pubblicamente e personalmente con la famiglia“. Non è dato sapere se nei suoi confronti, avendo una collaborazione con Mondadori, siano stati adottati provvedimenti disciplinari.