Connettiti con noi

Trend

Daniela Collu augura la morte a Berlusconi poi cancella il tweet: scoppia il caso

Pensava di aver evitato il peggio, ma qualcuno aveva già fatto lo screenshot del suo messaggio

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Silvio Berlusconi

“Che elemento. Un tweet vergognoso”: polemica dopo il post della scrittrice

Daniela Collu, scrittrice, influencer e conduttrice, è finita al centro di una polemica a causa di un tweet pubblicato nelle ultime ore con il quale scherzava sulla possibile morte di Silvio Berlusconi. La donna, molto conosciuta anche grazie alle sue esperienze televisive e alla forte presenza sui social network, ha provato a cancellare il post dopo la pubblicazione, ma altri utenti avevano già effettuato gli screenshot delle sue parole e non hanno esitato a scatenare il caos.

Il tweet di Daniela Collu contro Berlusconi

“La morte non si augura a nessunoahahahhaha pepepeppeppeppe zazueira zazueira”, questo il contenuto del tweet condiviso da Daniela Collu. Poco dopo averlo pubblicato, la donna ha probabilmente capito di essersi esposta eccessivamente e ha eliminato il post. Il tentativo di porre rimedio alla clamorosa caduta di stile non è andato a buon fine, poiché il giornalista Massimo Falcioni ha prontamente sbandierato al pubblico del web quanto accaduto: “C’è chi cancella e chi salva. Ride di una persona malata. Fa un tweet perculativo. Lo cancella. Blocca. Che elemento. Daniela Collu ha cancellato il suo tweet vergognoso. Neanche il coraggio di rivendicare le figure di merda”.

Ora il web chiede provvedimenti da parte di Mondadori

La protesta è così rapidamente cresciuta ed ora sono in molti a chiedere provvedimenti nei confronti di Daniela Collu, perlomeno da parte di Mondadori, azienda che ha pubblicato i volumi dell’autrice e che vede al vertice aziendale la figlia di Silvio Berlusconi. Questa una delle richieste degli utenti di Twitter: “Si può contattare la Mondadori in qualche modo? Non è ammissibile pubblicare i libri di una persona del genere”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014