G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Daniel Radcliffe: Harry Potter è diventato padre per la prima volta

L’eterno maghetto del mondo del cinema è diventato papà

Pubblicato

su

Daniel Radcliffe è diventato padre per la prima volta

Mentre la Rowling si adopera per “riportare in vita” Harry Potter sotto un’altra forma, quella della serie tv, gli attori un tempo bambini crescono ed è arrivato il momento per il celebre Daniel Radcliffe di diventare per la prima volta padre: è nato il primo figlio dell’attore e della sua compagna, Erin Darke.

Daniel Radcliffe padre: la compagna Erin Darke ha partorito

Erin Darke è un nome noto nel mondo dello spettacolo e del gossip internazionale anche e soprattutto per la sua relazione con l’attore Daniel Radcliffe, nientemeno che il celebre Harry Potter. Nata nel 1984 a Flint, nel lontano 2015 incontra per la prima volta quello che un giorno diventerà il padre di suo figlio, Daniel. L’incontro avviene proprio negli ambienti dello spettacolo americano, essendo anche lei un’attrice. “Siamo davvero felici insieme“, aveva raccontato lei parlando della sua relazione con Radcliffe circa un anno fa, parlando a People.

Un mese fa l’annuncio della gravidanza

Ora la coppia, più affiatata che mai, per la prima volta può chiamarsi mamma e papà. Daniel Radcliffe è diventato infatti padre per la prima volta. La conferma della nascita del piccolo arriva dal Daily Mail. La testata ha pubblicato le prime fotografie che immortalano la coppia spingere un piccolo passeggino, chiaro simbolo della nascita del figlio. Parto che viene confermato anche dall’addetto stampa dell’attore. Una conferma che arriva praticamente un mese dopo l’annuncio della gravidanza, tenuta lontana dai riflettori fino a marzo scorso.

Exit mobile version