G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Daniel Radcliffe diventa papà: chi è la storica fidanzata Erin Darke

É la prima volta per l’ex celebre interprete di Harry Potter

Pubblicato

su

Daniel Radcliffe diventa papà: è la prima volta per l’attore

Daniel Radcliffe diventerà papà: l’ex interprete di Harry Potter nella più che celebre saga è pronto a vivere questa nuova grande avventura personale. É la prima volta per l’attore inglese, che ha 33 anni. Non solo, perché Radcliffe ha da tempo (circa 10 anni) una relazione amorosa stabile con l’attrice americana Erin Darke, che di anni ne ha 38.

Chi è Erin Darke

Daniel Radcliffe diventerà papà: questa la notizia diffusa dal portavoce dell’attore, al magazine People. L’ex interprete di Harry Potter è dunque pronto a questo grande salto, al fianco della sua storica fidanzata Erin Darke. L’attrice statunitense ha 38 anni (è dunque più grande del compagno di 5 anni). I due si sono conosciuti sul set del film Kill You Darlings, dove per la prima volta è scoccata la scintilla.

Siamo davvero felici insieme“, ha rivelato l’attore a People circa un anno fa, come riporta Vanity Fair. Ancora: “Ho una vita davvero bella, sto con la mia ragazza da un decennio, più o meno“. Radcliffe si è sempre sentito molto legato alla ragazza, anche in ambito lavorativo. “Ci piace decisamente lavorare insieme, ma non è una cosa che vogliamo fare sempre“. Insomma, la notizia della futura paternità dell’attore, non può che essere accolta con gioia.

Exit mobile version