GF VIP
Dana tenta la porta rossa ma Antonella la ferma: “Non sta bene”
Primo tentativo di evasione dalla Casa più spiata d’Italia
Dana prova ad uscire dal GF Vip: interviene Antonella
Nelle ultime ore al GF Vip Dana Saber ha provato ad uscire dalla porta rossa ma Antonella l’ha fermata, proprio mentre la modella marocchina stava tentando la fuga. Non è facile intuire quanto la ragazza, dentro la Casa più spiata d’Italia, non stia effettivamente bene e soprattutto sia stata più volte fonte di fastidio/lite per gli altri compagni d’avventura.
Confessionale da paura al GF Vip per Dana
Nello specifico Dana ha tentato la fuga dopo un confessionale che definire da paura è sicuramente un eufemismo. Le coinquiline della ragazza, tra cui per l’appunto anche Antonella Fiordelisi, hanno sentito gridare la ragazza: “Non sto bene“, più volte, in quello che è risultato uno sfogo a dir poco inquietante. Insomma, le grida sono state perfettamente comprensibili anche per il pubblico da casa, ed è stato registrato tutto.
Poi, il tentativo di fuga, evitato dal pronto intervento di Antonella. Questo, quanto raccontato dalla Fiordalisi, ai compagni: “Ragazzi questa sta uscendo (…) Stava uscendo. L’ho fermata dalla porta rossa. Ho messo la valigia qua, se ne stava andando“. Ancora, sempre Antonella: “Ragazzi vi sto dicendo che uno non è che sclera apposta, è lo stesso discorso di altre volte che è successo mesi fa. Uno se sta così, se reagisce così, è perché non sta bene in questo momento“.