G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Dana Saber spara a zero sui concorrenti del GF Vip: “Dei barboni”

Non le manda a dire Dana Saber, nemmeno ora che è lontana dalla Casa del GF Vip

Pubblicato

su

Dana Saber ne ha per tutti dopo l’addio al GF Vip 7

Dana Saber, fresca eliminata dal GF Vip 7 dove ha avuto modo di essere una “vippona” solo per qualche settimana, si è già tolta qualche sassolino dalla scarpa una volta tornata a casa sua. Fatte le valigie e rientrata a Milano, nella sua normale quotidianità, la Saber non ha lesinato commenti anche spiacevoli sui concorrenti che ancora si trovano in gioco all’interno del reality di Canale5.

Il difficile rapporto con gli altri inquilini

La Saber non è mai andata per il sottile, né dentro né fuori dalla Casa del GF Vip 7. Proprio le sue sparate da brividi e i suoi comportamenti sembrano averla condannata in poche settimane all’eliminazione, fatto ormai scontato ancor prima che arrivasse il verdetto. Nemica di molti, amica di pochi all’interno del GF Vip, Dana Saber non sembra aver legato troppo con gli altri vipponi, se non quasi per niente. Tanto che, ritornata a casa a Milano, la Saber ha proferito parola sulla sua esperienza sui social e il quadro che ha dipinto ha del grottesco.

Dana Saber spara a zero sul GF Vip: “Dei barboni”

Le domande che arrivano agli eliminati dal GF Vip 7 subito dopo la puntata sono generalmente sempre le stesse. Com’è stato tornare a casa? Chi ti mancherà di più? Chi ti mancherà di meno? Tirando le somme e date le risposte, Dana Saber può descriversi più che mai felice di aver abbandonato il gioco. “Finalmente sono riuscita a dormire nel mio letto e senza caos. Soprattutto senza quei barboni“, ha dichiarato la Saber sui social, riferendosi agli altri inquilini. “Farei prima a rispondere chi mi stava simpatico“, ha poi invece chiosato a chi le ha chiesto chi fosse per lei il vippone più antipatico. E non mancano proprio frecce più mirate come quelle riferite a Oriana. La Saber non ha mancato, di nuovo, di accusare la Marzoli sulla sua scarsa igiene personale.

Exit mobile version