GF VIP
Dana Saber fuori di sé al GF Vip: “Chiedo il video, se viene fuori vi denuncio”
È guerra nella Casa del GF Vip, Dana Saber minaccia Onestini e Oriana: “Vi denuncio”
Dana Saber è una furia contro Onestini e Oriana Marzoli: “Vi denuncio”
Continua ad essere quanto mai seria e tesa l’aria all’interno della Casa del GF Vip 7 tra Oriana Marzoli e Dana Saber: dopo un’accesissima lite per colpa dell’armadio, ora la Saber minaccia una denuncia nei confronti della venezualana e di Luca Onestini.
Dana e Oriana, è di nuovo scontro al GF Vip: la minaccia della Saber
Potrebbe non essere più solamente una “dinamica” del reality ma una vicenda legale. Quello che sta succedendo in Casa al GF Vip 7 tra Dana Saber e Oriana Marzoli sta prendendo decisamente una brutta piega e non c’è più margine di divertirsi né di comunicare senza chiamare in causa un legale. A far perdere la testa in queste ultime ore alla Saber sarebbe stato un presunto scherzo (anche se non è detto che sia così), la scomparsa del suo paio di occhiali.
Dana minaccia Oriana e Onestini: “Se viene fuori il video vi denuncio”
Dopo una rissa sfiorata a suon di spintoni, ora tra Dana Saber e Oriana Marzoli potrebbe addirittura intervenire il legale della prima. Secondo quanto emerso in queste ultime ore, il misfatto contemplerebbe tanto Dana Saber quanto Luna Onestini e Oriana Marzoli. Questi ultimi due sarebbero stati accusati dalla Saber di averle rubato per scherzo gli occhiali, gesto che non è intenzionata a digerire. “Se avete fatto uno scherzo con i miei occhiali ve la vedrete con me fuori da qua – ha dichiarato la Saber – Io vi denuncio. A te e a lei“, ha poi concluso parlando con Onestini. “A me questa roba non fa ridere – ha poi continuato – non è una barzelletta. Adesso vi denuncio. Ora chiedo il video al Grande Fratello, se viene fuori il video vi denuncio“.