GF VIP
Dana Saber è un vulcano: le accuse a Micol Incorvaia
Il suo ingresso nella Casa ha stravolto ogni equilibrio
Ha davvero sentito qualcosa o si è inventata tutto?
Dopo lo scontro con Patrizia Rossetti e Nicol Murgia, dopo il diverbio con Milena Miconi, Dana Saber è riuscita a scontrarsi anche con Micol Incorvaia. La nuova concorrente del GF VIP ha scatenato un vero e proprio putiferio dal suo ingresso e gli equilibri già fragili del reality show sembrano essere saltati del tutto. Scopriamo insieme cosa è successo.
Lo scontro tra Dana Saber e Micol
Sembrava una situazione tranquilla, ma è bastato pochissimo a scatenare la lite tra Dana e Micol. Entrambe in postazione trucco e tutto sembrava sotto controllo, quando Dana ha preso la parola: “Comunque sei una persona che parla male dietro le spalle delle persone, ti ho sentito benissimo, eri senza microfono! Ripetere quello che hai detto? Mi vergogno delle tue parole perché offenderesti tutte le donne, quindi non lo ripeto”.
“Hai un copione Dana, o come ca*zo ti chiami”
La reazione di Micol Incorvaia è stata di puro stupore: “Ma non è vero niente, ti stai inventando tutto! Ripeti quello che ho detto perché non è vero niente! Se stai cercando qualcuno per litigare con me caschi male, sei fortissima comunque! Stai vaneggiando!”. Nonostante la difesa di Micol, Dana ha proseguito nella sua arringa: “Vergognati, rispondi così perché ti ho sgamata!”. La ex di Edoardo Donnamaria ha allora perso la calma: “Sei entrata solo per dire bugie, ma tranquilla, verranno tutte a galla! Sei la giocatrice migliore di questo gioco, tu vuoi litigare con me da quando sei entrata, hai un copione Dana o come c*zzo ti chiami“. Quel che è certo è che ne vedremo delle belle.