G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Dana è una furia al GF Vip contro Oriana: “Il tuo cul* è sporco”

Dana Saber, entrata da appena 3 giorni nella Casa del GF Vip, è una mina vagante: un’altra assurda lite questa volta con Oriana Marzoli

Pubblicato

su

Dana Saber è fuori dal “gruppo”: la furiosa lite con Oriana Marzoli

Si stanno superando notevolmente i limiti della Casa del GF Vip 7 e al centro dell’attenzione, pur essendo entrata da due giorni, c’è ancora una volta Dana Saber questa volta con Oriana Marzoli.

Dana: la mina vagante al GF Vip, prima Patrizia e ora Oriana

Dana Saber, fresca new entry del GF Vip 7, sta facendo a lungo parlare di sé e forse anche un po’ troppo per essere nella Casa. Più di uno spettatore ipotizza che la Saber sia stata opportunamente istruita su cosa dire e fare per alimentare le dinamiche all’interno della Casa. Linee guida che starebbe seguendo alla perfezione. Dopo una litigata assurda per un motivo vano, avvenuta con Patrizia Rossetti, ora è venuta l’ora di scontrarsi direttamente con Oriana Marzoli. E i toni e i modi sono decisamente discutibili.

L’assurda lite con Oriana Marzoli finisce malissimo

Se però con la Rossetti, ma anche con altre concorrenti, la litigata si è consumata in qualche minuto nel suo essere comunque surreale e decisamente “troppo”, con Oriana la Saber ha sconfinato. Tutto sarebbe partito da una chiacchierata tra la Saber e la Fiordelisi con quest’ultima che l’avrebbe “istruita” sul resto della Casa. Così la new entry si sarebbe convinta d’essere al centro del pettegolezzo altrui in Casa, ovviamente alle sue spalle. Convinta di ciò, la Saber ha iniziato a inveire prima contro Milena Miconi, poi contro la Incorvaia per arrivare ad affrontare Oriana, che però non ha taciuto. “A me sembra esagerato il tuo atteggiamento e te lo ripeto, non c’è un gruppo che ti odia“, ha replicato alle accuse la venezuelana.

“Non ti leccherò mai il cul*, il tuo cul* è sporco”

Si intromette però nuovamente la Fiordelisi, invitando la Saber a non credere affatto ad Oriana. Fatto, questo, che ha mandato su di giri la Marzoli: “No ma questa è pazza. Fuori dai co*lioni della nostra camera da letto, se ne va dalla nostra camera“. Uno sfogo indotto si può dire, e forse proprio quello che Dana Saber stava aspettando.

Subito dopo la sentenza di Oriana ha infatti preso parola la nuova vippona. “Non mi stai simpatica, fai parte di un gruppo di false e cattive. Stamattina ho beccato Micol che sparlava di me e poi te Oriana che dici cattiverie in confessionale“, così la Saber. La situazione, lo si intende, è precipitata velocemente. Non ci sta Oriana che invita la Saber a non “leccare il cu*o e poi andare contro“. Parole che hanno del tutto fatto sbroccare Dana, tornata ad esagerare con le parole. “Non ti ho mai leccato il cul*. É sporco il tuo cul* tesoro, non te lo leccherò mai. Sei sporca e volgare“, ha inveito Dana Saber, decisamente alterata.

Exit mobile version