Trend
Damiano spiega lo strano gesto sul palco dell’Olimpico: “Vi dico la verità io”
L’intervento del cantante: “Prima che scriviate stron*ate”
“Ho sputato sul palco teste di ca*zo”: Damiano David spegne le polemiche nate sui social
I Maneskin sono stati protagonisti di una serie di concerti negli stadi di Trieste, Roma e Milano. Per la band si è trattato dell’esordio in questo tipo di strutture. Durante le esibizioni nelle prestigiose cornici di San Siro e dell’Olimpico è accaduto però qualcosa che ha turbato alcuni fan della band. In particolare, un gesto compiuto da Damiano David durante una delle due tappe romane.
L’episodio è emerso grazie ad alcuni video condivisi da alcuni utenti sui social network. Le immagini sembrerebbero cogliere il cantante nel pieno di uno sputo apparentemente rivolto agli spettatori nelle prime file. Con il rapido montare delle reazioni polemiche, Damiano ha deciso di intervenire per spiegare l’accaduto.
Damiano spiega quanto successo al pubblico di Milano
“Prima che scriviate str*onzate su TikTok, ho sputato sul palco, teste di c*zzo”, ha spiegato al pubblico milanese durante il concerto successivo a quello incriminato. Insomma, un chiarimento deciso per mettere fine a critiche e giudizi a mezzo social.
Al di là del siparietto poco felice, i concerti dei Maneskin a Trieste, Roma e Milano sono stati un vero successo. I fan hanno potuto ammirare per la prima volta la band esibirsi in stadi importantissimi e certo Damiano, Ethan, Thomas e Victoria non hanno deluso le aspettative del pubblico.