GOSSIP
Damiano David nudo su Instagram, Corona lo provoca: “Giocattolo”
Damiano David posa nudo, e Corona lo provoca pesantemente
Damiano David nudo su Instagram: Fabrizio Corona lo provoca
Damiano David torna a provocare il popolo di Instagram e in tutta risposta lo provoca a sua volta Fabrizio Corona su Telegram, senza risparmiarsi insinuazioni intime che chiamano in causa direttamente anche Giorgia Soleri.
La provocazione di Fabrizio Corona: la presa in giro nei confronti di Damiano David dopo la foto nudo su Instagram
Qualcosa della vita privata di Damiano David non torna per niente a Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi. Non è la prima volta che il frontman dei Maneskin finisce nel mirino di Corona, ma questa volta l’insinuazione è decisamente piccante. Tutto nasce con l’ultimo post Instagram di Damiano David: il cantante provoca il suo pubblico mostrandosi in foto del tutto nudo, con le parti intime nascoste solamente da un piccolo cuore nero. Foto che nell’immediato collezionata centinaia di migliaia di like, lasciando ben poco all’immaginazione delle fan del cantante.
“Giocattolo… che miseria”
Foto sicuramente ironica e sicuramente provocatoria, ma il primo a non cedere alla tentazione è proprio Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, su Telegram, ripubblica la foto di Damiano lasciandosi andare ad una sua presunta e scomoda verità. “Ma che seriamente? Prima mette la storia con la complessata, poi spara il siluro nudo – scrive Corona, riferendosi a Giorgia Soleri – Quando sei un giocattolo da esportazione ti ritrovi a pubblicare post dal tenore di Onlyfans. Che miseria…“. Ma non finisce qui perché sempre Corona provoca poi a sua volta Damiano, giocando sulle dimensioni del suo organo. “Ecco cosa si nasconde sotto il cuoricino nero di Damiano… Raga, ma sarà per questo che sta con lei?”, così Corona. Poi un video che, dopo qualche secondo, mostra l’immagine di una piccola banana e il riferimento è più che diretto.