Connettiti con noi

GOSSIP

Damiano David, mistero alla festa di compleanno: perché non c’era Victoria?

Mancava solo lei: il motivo è Giorgia Soleri?

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Damiano David festa compleanno

Sui social è partita la caccia alla risoluzione del mistero: le ipotesi dei fan dei Maneskin

L’8 gennaio Damiano David ha festeggiato il suo 24esimo compleanno. Il leader dei Maneskin ha organizzato una festa a tema anni ’90 alla quale hanno partecipato gli amici storici del cantante, la fidanzata Giorgia Soleri e i membri della band, o meglio, alcuni. Infatti, se Ethan Torchio e Thomas Raggi non hanno mancato all’appuntamento, l’assenza di Victoria De Angelis è stata rumorosa. Da parte della ragazza sono arrivati gli auguri all’amico e collega via social, ma al party di lei non c’è stata traccia alcuna.

Victoria assente al compleanno di Damiano David: rapporti tesi con Giorgia Soleri?

I fan non hanno certo mancato di cogliere il dettaglio e hanno iniziato a commentare il tutto sui social network. Il compleanno di Damiano David è stato così presto oggetto di un dibattito serrato sulle ipotesi che spiegherebbero il motivo dell’assenza di Victoria. Si tratta solamente di voci, ma alcuni fan hanno rintracciato un possibile legame con Giorgia Soleri. Stando a questa versione, i rapporti tra le due ragazze non sarebbero idilliaci e questo avrebbe causato la scelta di Victoria di non partecipare all’evento. Il timore dei supporter del gruppo sono ora tutti rivolti al futuro della band. La storia insegna che è da queste piccole crepe che si scatenano i terremoti capaci di allontanare per sempre gli artisti delle band all’apparenza più in sintonia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014