G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Damiano David: l’assurda offerta ricevuta da Chris Martin, frontman dei Coldplay

Damiano David, l’assurdo aneddoto che lo lega al frontman dei Coldplay: Chris Martin

Pubblicato

su

Damiano David e l’aneddoto su Chris Martin, frontman dei Coldplay

Damiano David si è sbottonato un po’ nel raccontarsi e narrare alcuni retroscena della sua fama mondiale insieme ai Maneskin: intervenuto nel corso di una puntata del podcast Cachemire, Damiano ha portato a galla un aneddoto su un altro gigante della musica, nientemeno che Chris Martin, frontman dei Coldplay.

Il bizzarro aneddoto che lega i Maneskin ai Coldplay

Damiano David quando deve raccontarsi non va troppo per il sottile e intervenuto a Cachemire si è lasciato andare a curiosi e bizzarri aneddoti. Non c’è infatti solamente quello che accade sui più importanti palchi del mondo insieme ai Maneskin, ma anche tutto un corredo di episodi, richieste e offerte sui generis che arrivano dietro le quinte. Uno di questi aneddoti riguarda da vicino proprio Damiano David e il celebre frontman dei Coldplay, Chris Martin. “Io case matte ne ho frequentate poche perché non esco quasi mai – ha raccontato Damiano – Victoria e Thomas sono quelli che escono di più“.

Chris Martina, l’assurda proposta a Damiano David: “Io manco la Smart gli presterei”

In qualche casa però Damiano David è entrato insieme ai Maneskin, nientemeno che la casa del leader dei frontman. L’aneddoto che riguarda Chris Martin è però alquanto bizzarro: “Eravamo in questa tenuta pazzesca, gigante. Lui ci ha tenuto a dirci che questa non è la sua vera casa – ha raccontato Damiano – Poi è successa una cosa strana, un po’ assurda. Quando siamo tornati in America ci siamo rivisti e lui mi ha detto ‘se vuoi andarci, contatta il mio agente e sentiti libero di stare a casa mia, è casa tua‘”.

Insomma, un bellissimo gesto da parte di Chris Martin che però ha lasciato a bocca aperta Damiano, forse un po’ esagerato ai suoi occhi visto quanto poco si conoscevano. “Cioè, ci siamo visti due volte – ha aggiunto il cantante dei Maneskin – io manco la Smart gli presterei e questo mi dava la casa intera. Però devo dire che è una persona davvero magnetica, anche se quella cosa non me l’aspettavo“.

Exit mobile version