G-8X9FB2YCC0

Trend

Damiano David, la vendetta continua: il commento durante la finale dell’Eurovision

L’ironia tagliente di Damiano durante la finale

Pubblicato

su

L’ironia di Damiano David durante la finale dell’Eurovision Song Contest 2023

Certo Damiano David, come non può dimenticare i momenti gloriosi della sua carriera, non può dimenticarsi della gogna pubblica per quelle pesanti accuse che arrivarono contro di lui in occasione della finale dell’Eurovision del 2021: l’ironia del cantante dei Maneskin sui social.

Il trionfo di Loreen, è bis per la cantante svedese

Ieri sera è andata in onda, in diretta su Rai1 da Liverpool, la finale dell’Eurovision Song Contest 2023. Una finale che ha visto Marco Mengoni avvicinarsi al podio, sfiorandolo però solamente. Un quarto posto più che dignitoso per l’Italia che, per alcuni lunghi istanti, ha accarezzato l’idea di potersi meritare qualcosa di più. Sul finale però ad avere la meglio è stata la favoritissima Svezia della cantante Loreen, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2023. Un finale che ha nuovamente scatenato delusione da parte della Francia, e mettendo insieme il tutto il pensiero va proprio alla finale di due anni fa, momento che Damiano David ricorda benissimo.

L’ironia tagliente di Damiano David durante la finale dell’Eurovision Song Contest 2023

C’è molta ironia nelle parole di Damiano David sui social. Il cantante dei Maneskin non ha resistito a spendere un commento sulla finale dell’Eurovision Song Contest tornando su un momento dolceamaro. “Oggi è una serata speciale – ha così dichiarato Damiano nelle sue storie Instagram – Sono 2 anni da quando forse ho pippato in diretta“. Forte l’ironia del cantante che ricorda come, subito dopo la finale vinta dai Maneskin, arrivano le accuse da parte della Francia. Accuse pesantissime dal momento che Damiano veniva accusato di aver sniffato cocaina in diretta, direttamente dal tavolino presente in sala. Accuse gravi e del tutto infondate. Per fortuna però, ora, Damiano ci ride sù.

Exit mobile version