MUSICA
Damiano David in lacrime durante il concerto: il dolore per il nonno scomparso
Le lacrime di Damiano David sul palco del concerto dei Maneskin in Messico dopo la morte del nonno
Damiano David in lacrime sul palco durante un concerto in Messico
Sono lacrime di dolore quelle di Damiano David sul palco in Messico insieme ai Maneskin: il crollo davanti al pubblico quando arriva il momento di cantare l’ultimo successo, The Loneliest, l’ultima canzone che ha sentito suo nonno.
Il dolore di Damiano per il nonno scomparso
È un momento di forte dolore per Damiano David, frontman dei Maneskin. Non più di qualche giorno fa infatti il frontman della band romana aveva dato il triste annuncio ai follower con un post sui social: “Fino all’ultimo secondo ti sei vantato di essere ‘il nonno del cantante’. Mi hai fatto ridere, tanto, ma oggi mi fai anche un po’ piangere“, ha scritto Damiano, salutando per sempre il nonno scomparso. Un dolore che si sta portando dentro Damiano nonostante il tour mondiale che a gennaio del 2023 lo riporterà negli stadi italiani. Proprio ieri però, a pochi giorni dalla scomparsa, Damiano si è ritrovato sul palco a cantare l’ultima canzone ascoltata dal nonno.
The Loneliest, Damiano in lacrime: “È l’ultima canzone che ha sentito”
"As many of you know, my grandad passed away a couple of days ago. My family wanted to play a song at his funeral, so I'm very proud to say this is the last song my grandpa heard in his life."
— MÅNESKIN OFFICIAL FANCLUB (@ManeskinFanClub) October 27, 2022
– Damiano David tonight in Mexico City. ❤️🩹 pic.twitter.com/wgHKZCEqOR
“Come molti di voi sanno, mio nonno è morto un paio di giorni fa“, ha così spiegato Damiano David commuovendosi sul palco del concerto dei Maneskin in Messico. Lacrime di tristezza e immensa gratitudine: “La mia famiglia voleva suonare una canzone al suo funerale – ha raccontato al pubblico – quindi sono molto orgoglioso di dire che questa [The Loneliest ndr.] è l’ultima canzone che mio nonno ha sentito in vita“. Tantissimi intanto i messaggi che sono arrivati a Damiano in questi giorni: parole d’affetto e conforto espressi da amici e colleghi di Damiano.